CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 32 primaprima ... 132122232425 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 316
Discussione:

Nuove promo Tim per ex Noverca

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #221
    Senior Droid L'avatar di overburner


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    396

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Confermo. Rinnovo in ritardo di 1 giorno e di conseguenza promozione attiva per 29 giorni anziché 30. Vedremo se è un caso isolato oppure Tim ci marcia anche su questo.

  2.  
  3. #222
    Androidiano VIP L'avatar di JohnX


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Ovunque e in nessun posto
    Messaggi
    2,567
    Smartphone
    Oneplus One

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 835 volte in 635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da overburner Visualizza il messaggio
    Confermo. Rinnovo in ritardo di 1 giorno e di conseguenza promozione attiva per 29 giorni anziché 30. Vedremo se è un caso isolato oppure Tim ci marcia anche su questo.
    Promozione rinnovata questa notte...tutto ok scalato credito bonus...

  4. #223
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,544

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Tim 10€...tre mi ha offerto 300+300 piu due giga a 5€ al mese. Mi ha mandato SMS per tornare in 3. Mi sono fiondato. C'è il limite settimanale ma a me basta. Ciao ciao TIM...già nel passaggio mi avevano aumentato la tariffa. In più qualche problema col rinnovo che mi hanno fatto dopo 12 ore.

    Inviato dal mio XT1022 usando Androidiani App

  5. #224
    Senior Droid L'avatar di Sampierdarena


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Liguria
    Messaggi
    586
    Smartphone
    ZUK Z2 Pro

    Ringraziamenti
    327
    Ringraziato 237 volte in 174 Posts
    Predefinito

    Piccolo report sulla velocità internet della Steel TIM
    Rispetto a Noverca la velocità di download è creciuta di circa il 50% , non avevo mai superto i 5/6 megabit ; in upload adesso è adirittura eccellente! Siamo nell'ordine dei 4 megabit, prima non ho mai superato il mega...
    Il ping era ottimo con Noverca ed è ottimo anche adesso.
    Posto uno screenshot di un test:
    Spoiler:

    A voi come funge ?
    Vis pacem para bellum

  6. #225
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,544

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Va benissimo. Siamo tim a tutti gli effetti. Per questo motivo mi spiace lasciare ma 10€ alla mese sono troppi. RabonA avevo 6€ due giga. Quella era la tariffa conveniente.

    Inviato dal mio XT1022 usando Androidiani App

  7. #226
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,195
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    202
    Ringraziato 1,490 volte in 1,308 Posts
    Predefinito

    Oramai sta diventando un classico...

    SSSteel: Attivata 16/02 Rinnovata fino al 18/02
    ovvero, Periodo di validita': dal 16/02 al 18/02

    Quindi oggi e' l'ultimo giorno ? ... ma 30gg erano ieri.
    Fino al, significa compreso o quando arriva il 18 e' gia' finita ?
    Capisco che quando si scrive dalle 8 - alle 10, significa che alle 10:01 e' tardi ... ma un'indicazione meno ambigua, no?
    e' cosi' difficile scrivere RINNOVO il:

    Ieri il messaggino tim pare fugare ogni dubbio: la SuperSpecial Steel verra' rinnovata dalle 24 assicurati di avere credito.

    Nottetempo nessun rinnovo. Continuo ad erodere i minuti vecchi, i dati nemmeno ci provo.

  8. #227
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Provo a chiedere qui, non riuscendo a contattare Tim ne tramite il loro sito, né via telefono (sono all'estero).

    Uso (usavo) Noverca solo per il traffico dati, ho una 4+5 con attivato internet a 1 euro (più un cent a consumo). Non ho ricevuto SMS, in compenso oggi ho ricevuto una email da Noverca che mi invita a contattare un centro TIM per fare il passaggio, con l'opzione 3 € al mese per 1 giga. Non mi andrebbe male, anche se la formula a consumo è sicuramente più conveniente, dato che torno in Italia saltuariamente e per la maggior parte dei mesi non userei internet per niente.

    Le mie domande sono queste, sperando che qualcuno abbia avuto modo di verificare direttamente:
    1) se invece dell'offerta 3 euro per 1 giga chiedessi quella a 4 euro con i 200 minuti, 200 SMS e 1 giga, me l'accetterebbero?
    2) in parallelo alla SIM Noverca ne ho anche una TIM, che uso (poco) per chiamare e (molto) per essere chiamato. E' un numero che ho da lustri e me lo tengo: telefonando pochissimo la tariffa mi è praticamente indifferente. Sarebbe possibile che l'offerta per i profughi di Noverca, che sia quella solo dati a 3€ o quella dati+minuti+SMS a 4€, me l'attivassero sul numero "storico" di TIM, anziché su quello nuovo da ex-noverca?

    Grazie in anticipo a chi saprà rispondermi.

  9. #228
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,195
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    202
    Ringraziato 1,490 volte in 1,308 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carlocf Visualizza il messaggio
    Provo a chiedere qui, non riuscendo a contattare Tim ne tramite il loro sito, né via telefono (sono all'estero).

    Uso (usavo) Noverca solo per il traffico dati, ho una 4+5 con attivato internet a 1 euro (più un cent a consumo). Non ho ricevuto SMS, in compenso oggi ho ricevuto una email da Noverca che mi invita a contattare un centro TIM per fare il passaggio, con l'opzione 3 € al mese per 1 giga. Non mi andrebbe male, anche se la formula a consumo è sicuramente più conveniente, dato che torno in Italia saltuariamente e per la maggior parte dei mesi non userei internet per niente.

    Le mie domande sono queste, sperando che qualcuno abbia avuto modo di verificare direttamente:
    1) se invece dell'offerta 3 euro per 1 giga chiedessi quella a 4 euro con i 200 minuti, 200 SMS e 1 giga, me l'accetterebbero?
    2) in parallelo alla SIM Noverca ne ho anche una TIM, che uso (poco) per chiamare e (molto) per essere chiamato. E' un numero che ho da lustri e me lo tengo: telefonando pochissimo la tariffa mi è praticamente indifferente. Sarebbe possibile che l'offerta per i profughi di Noverca, che sia quella solo dati a 3€ o quella dati+minuti+SMS a 4€, me l'attivassero sul numero "storico" di TIM, anziché su quello nuovo da ex-noverca?

    Grazie in anticipo a chi saprà rispondermi.
    Per fare il miracolo di attivare qualcosa di diverso da quello programmato devi chiamare il 119, casomai punta subito sulla Steel, dicendo che non hai ricevuto l'sms. Attivare la Steel sul vecchio tim e' impossibile. Se riesci ad attivare la Steel sull'ex Noverca poi, forse, ti spostano l'opzione sull'altro numero.
    Purtroppo la Steel e' un'offerta mooooolto economica quindi la tendenza e' quella di portarti a qualcosa di piu' costoso.

  10. #229
    Androidiano VIP L'avatar di JohnX


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Ovunque e in nessun posto
    Messaggi
    2,567
    Smartphone
    Oneplus One

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 835 volte in 635 Posts
    Predefinito

    Ragazzi qualcuni ex noverca ha ricevuto l sms di lte on ad un euro in piú?

  11. #230
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Magari . A me niente.

    Inviato dal mio S168 usando Androidiani App

Pagina 23 di 32 primaprima ... 132122232425 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy