Io fino a scorsa settimana ero con tim... Grossi problemi ho ricevuto una promozione da 3 e non ci ho pensato 2 volte a ripassare a 3.
Io fino a scorsa settimana ero con tim... Grossi problemi ho ricevuto una promozione da 3 e non ci ho pensato 2 volte a ripassare a 3.
A dai allora non sono l unico ad avere problemi
I miei problemi con tim erano di navigazione, gli stessi che lamentano sul thread della Tim tutti gli altri con telefoni diversi. Cioè, navighi qualche secondo e poi Nada, devi aspettare o mettere modalità aereo e toglierlo ma sempre così. Anche se facevo gli speedtest ti dava la botta da 60mega e poi 0...si è scoperto che le promozioni sul 4g erano troppo bassi di costo è avevi un diservizio del genere se gli davi altri 5€ magicamente non avevi più problemi di navigazione... Son passato a 3 e anche se sono in 3g e tutto un'altra cosa.... E piu fluido e non si impalla mai.. Con tim aprire un video su YouTube era odissea con 3 tutto fluido.. M
Sembra problema di TIM. Modifico il titolo e sposto in sezione adatta
Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita
Nicola Rizzoli
Spoiler:
Ok chiedevo qua nel forum del mio telefono per avere qualche confronto sullo stesso terminale