Salve ragazzi, sto per acquistare uno smartphone in un centro tim. Però la tizia mi ha detto che loro non offrono la sostituzione entro 7 gg. È legale una cosa del genere? Mi ha detto che dovrei rivolgermi direttamente alla casa.
Salve ragazzi, sto per acquistare uno smartphone in un centro tim. Però la tizia mi ha detto che loro non offrono la sostituzione entro 7 gg. È legale una cosa del genere? Mi ha detto che dovrei rivolgermi direttamente alla casa.
No, non è legale per niente, la garanzia è 2 anni del rivenditore, quindi non acquistarlo in un negozio tim, io ho acquistato un zte blade apex e dopo 30 giorni si sono rotti i pixel, è stata un'odissea per la riparazione, ti dico che dopo 2 mesi me ne hanno dato uno nuovo dopo vari reclami!!! I centri tim sono pieni di incompetenti, per non farla lunga non sto qua a scrivere cosa tutto hanno fatto, errori su errori!
Inviato dal mio ZTE Blade Apex2 usando Androidiani App
Angelus6600 (22-02-15)
Ciao Idealistas. L'ho preso con la promozione TIM Young, quindi per forza in un centro TIM dovevo prenderlo. Comunque se il telefono avesse problemi entro 7 gg, glielo porterei lo stesso e poi vediamo se non riconoscono la garanzia.
Se non la riconoscono minaccia di chiamare il 117, per legge devono accettarla, quindi che non brontolino perché è loro obbligo farlo
Inviato dal mio ZTE Blade Apex2 usando Androidiani App
Angelus6600 (23-02-15)
Una cosa è la sostituzione altro e la garanzia. La garanzia della riparazione è obbligatoria ...per la sostituzione spesso la fanno passare per assistenza e quindi rimani senza terminale ...nelle grosse catene(centri commerciali, grossi centri) lo sostituiscono per gravi difetti...
Inviato dal mio GT-I9001