CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Problema: connessione dati instabile.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema: connessione dati instabile.

    Salve, chiedo aiuto per un problema con il gestore Tim. In pratica è da un paio di mesi che su un Samsung Galaxy S2 plus noto un rallentamento molto intenso della connessione dati in 3G, se prima lo speed test mi dava 30 di Ping, velocità in download tra 5-8 Mbps ed in upload tra 2-3 Mbps, ora invece riscontro dei ping altissimi (dai 70 ai 128) e velocità di download ed upload che spesso non superano 1 Mbps. Ho provato il cambio di Apn ma sono ritornato ad utilizzare ibox perchè non notavo differenze. Il terminale ha un firmware stock aggiornato all'ultima versione disponibile (Android 4.2.2) e non ho attivato i permessi di root. La promozione che utilizzo è Tim Special con 400 minuti verso tutti, 1000 sms verso tutti, numero Tim preferito e 2 GB di traffico 3G. Come posso fare per risolvere la situazione? Grazie in anticipo.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Lucky81


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    775
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 Pro

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 72 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Ciao, in che città abiti? Hai provato a contattare il 119? a volte basta fare un reset 8riallineamento) della linea... se non l'hai ancora provato, chiamali e vedi che ti rispondono... facci sapere...
    Xiaomi Mi5 Ceramic - 4Gb 128Gb -
    MIUI 9 Global Beta

    Samsung Note 10.1 GT N-8000

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Lucky81 per il post:

    pasko (24-02-15)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lucky81 Visualizza il messaggio
    Ciao, in che città abiti? Hai provato a contattare il 119? a volte basta fare un reset 8riallineamento) della linea... se non l'hai ancora provato, chiamali e vedi che ti rispondono... facci sapere...
    Ciao, ho appena chiamato il 119 e l'operatore mi ha detto che ci sono problemi da Salerno in giù ed in settimana dovrebbero risolvere i guasti, quindi non mi resta che aspettare. Grazie mille per l'aiuto!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy