Salve,
sono nuova del forum e spero di non aver sbagliato sezione e soprattutto che qualcuno possa di aiutarmi.
Vi espongo il mio problema: ho deciso di acquistare uno smartphone ed essendo cliente tim da anni ho visitato il loro sito e tra le varie offerte mi sarebbe piaciuto acquistare, pagandolo a rate mensili di 10 euro, un samsung galaxy A3.
Il problema è sorto nel momento in cui sul sito l'offerta non prevedere un costo iniziale, mentre recandomi ad un centro tim mi hanno fatto presente che in realtà l'offerta prevede un costo di 49 euro.
In risposta ho chiamato il 119 e l'operatrice mi ha confermato che effettivamente non è previsto nessun costo iniziale quindi, mi sono recata nuovamente presso il centro tim ma nel momento della transazione il terminale mostrava nuovamente il costo iniziale, ovviamente ho fatto bloccare l'operazione.
Ora la mia domanda è: a chi mi devo rivolgere per essere sicura che non si tratti di un errore o del sito o del centro tim? E' possibile che il terminale del centro tim non sia ancora aggiornato? Inoltre, qualcuno altro ha riscontrato il mio stesso problema?
Grazie a chi risponderà.