CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Supergiga 4g

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di wrestle


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    SuperGiga 20GB con Modem

    Ciao, ragazzi avete visto sul sito della TIM che dal 1 Giugno 2015 si può attivare la promozione 20 giga(per tre mesi)+scheda+modem WiFi incluso a 59 euro. Sul sito della tim solo il modem costa 79.90 euro. Io ho telefonato a un centro tim mi hanno detto, che ancora stanno aspettando direttive della tim per iniziare la promozione, ad ogni modo la signorina si e preso il mio numero telefonico avvisandomi quando posso ritirare l'offerta.
    Ultima modifica di wrestle; 16-06-15 alle 15:34

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    246
    Smartphone
    SAMSUNG S6

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ciao, io sono andato in un centro tim e mi hanno detto che questa offerta non c'era allora ho detto a loro che l'avevo vista sul sito ma niente. Alla fine lo preso in un altro centro tim il modem è il modello zte mf 90 è 4G ho 20 giga per tre mesi sulla sim ci sono 5 euro di traffico e ho pagato in totale 59 euro

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di wrestle


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io nella mia zona in provincia di Catania ho chiesto in diversi centri tim ma niente da fare dicono che la promozione non possono attivarla perché aspettano che gli arrivino i modem con la scheda.

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    246
    Smartphone
    SAMSUNG S6

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Infatti perché questi modem sono con la sim compresa, aspetta altrimenti ti fai una passeggiata e lo vieni a prendere a Reggio :-)

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

  6. #5
    Baby Droid L'avatar di wrestle


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie ziibruno della tua disponibilità, ma ho risolto ieri il problema; sono andato a Catania e ho iniziato a telefonare ai centri TIM alla prima telefonata mi ha risposto una signorina dicendomi che erano arrivati. E allora l'ho acquistato sono contento del prodotto va una meraviglia.Ho visto su internet (ricerca immagini) che alcuni fanno delle modifiche per migliorare il rendimento) dai uno sguardo e mi fai sapere cosa ne pensi. A dimenticavo la signorina al costo di 1 euro mi ha dato anche una seconda scheda con 5Giga 4G da utilizzare sempre nei 3 mesi della promozione dunque i giga da 20 sono passati a 25; quando trovi le persone giuste e sempre molto facile avere delle offerte! Ha casa io uso alice dal 1992 ma sto studiando per togliere la linea fissa poiché le telefonate ormai tutti abbiamo i cellulari. Se dopo questi 3 mesi mi fanno una buona promozione su internet almeno 20 giga al mese tolgo alice. Cambiando discorso ho visto che si possono mettere due antenne per migliorare la ricezione e la trasmissione sono con attacco TS-9 se ne trovavo due piccole con questo attacco verrei migliorare il rendimento del modem mi sai consigliare dove trovarle grazie.
    Ultima modifica di wrestle; 20-06-15 alle 23:13

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di fatelo


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,893

    Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 145 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Salve, mi accodo alla richiesta di informazioni su Supergiga 20gb, sul sito Tim c'è scritto che viene contestualmente attivata Tim in Viaggio Internet, ma io ho già Tim in Viaggio Full. Secondo voi cosa potrebbe succedere? Debbo prima disattivare la Full, oppure fa tutto da solo oppure rimane quella che ho? Grazie.
    LG Optimus Dual - V10d Stock

  8. Il seguente Utente ha ringraziato fatelo per il post:

    Debian7 (22-12-15)

  9. #7
    dtt
    Guest
    Predefinito

    In scadenza di questa promozione è possibile attivare internet start 6 mesi 39€ 5 GB/mese

  10. #8
    dtt
    Guest
    Predefinito

    Disponibili per Natale Supergiga 20 gb(al termine 5 gb a 10€ 28gg) e supergiga 5GB(dopo 1 GB 5€ 28gg)

  11. #9
    dtt
    Guest
    Predefinito

    Disponibili anche quest'estate con la novità di più giga per chi la fa attivare anche ad amici...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy