Visualizzazione stampabile
-
Quindi hai pagato 10 euro (rimborsati come credito sulla sim) e la promo di 6 euro al mese (1.5 euro a settimana). Giusto? Quindi la portabilità ti é.costata 1.50 euro da tim a tre. Giusto? Poi i 15 euro (10 credito 5 corriere)? 6.50?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Ma se passo a tre da wind e comunque non sono stato mai tim, posso averla quella da 6 euro?
-
Quote:
Originariamente inviato da
pakos96
Quindi hai pagato 10 euro (rimborsati come credito sulla sim) e la promo di 6 euro al mese (1.5 euro a settimana). Giusto? Quindi la portabilità ti é.costata 1.50 euro da tim a tre. Giusto? Poi i 15 euro (10 credito 5 corriere)? 6.50?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Parli con me ? Se è sì. No, sono passato a 3 pagando 10 euro, che li ho avuti come ricarica, domani mattina passa il mio numero a 3, e contatto tim per il winback..
La promo che ho sulla scheda 3 è di 1,25 euro a settimana per 75 minuti 75 sms e 500mb.
-
Quote:
danielesanta
Ma se passo a tre da wind e comunque non sono stato mai tim, posso averla quella da 6 euro?
Dal primo post del topic, sembra di si ma non si è ben capito.
-
-
Quote:
CampAnto
Dal primo post del topic, sembra di si ma non si è ben capito.
Altre conferme?
-
Quote:
Flambert
Parli con me ? Se è sì. No, sono passato a 3 pagando 10 euro, che li ho avuti come ricarica, domani mattina passa il mio numero a 3, e contatto tim per il winback..
La promo che ho sulla scheda 3 è di 1,25 euro a settimana per 75 minuti 75 sms e 500mb.
Il problema è acchiappare una persona disposta a farti la winback, già è difficile contattarli in generale poi per chiedere una cosa che dovrebbe essere gestita da loro... Cioè sono loro che scelgono a cho farla
-
Quote:
CampAnto
Il problema è acchiappare una persona disposta a farti la winback, già è difficile contattarli in generale poi per chiedere una cosa che dovrebbe essere gestita da loro... Cioè sono loro che scelgono a cho farla
Infatti vado tramite cellulare sul sito della tim e faccio entra in tim, metto il numero e mi chiamano.. Poi la chiedo io... Dicendo di essere un Ex Tim e di aver letto di questa win back... Ovviamente credo che dirò che un mio amico l'ha fatta in giornata e vedo che succede...
Alla fine, ho la promo della 3 pagata per due mesi, quindi anche se dovessi aspettare metà agosto, sono mezzo coperto..
-
È una winback... Se nn siete ex Tim è molto difficile averla.
-
[quote name="Flambert" post=6983529][quote name="pakos96" post=6983521]Quindi hai pagato 10 euro (rimborsati come credito sulla sim) e la promo di 6 euro al mese (1.5 euro a settimana). Giusto? Quindi la portabilità ti é.costata 1.50 euro da tim a tre. Giusto? Poi i 15 euro (10 credito 5 corriere)? 6.50?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App[/QUOTE]
La promo che ho sulla scheda 3 è di 1,25 euro a settimana per 75 minuti 75 sms e 500mb.[/QUOTE]
Sisi scusa ho dimenticato di quotare il tuo post. Perfetto. Quindi fino ad ora hai pagato solo 1.25 euro (il credito mi pare non si perde..giusto?). Poi con TIM 10 euro di credito e 5 euro per pagare il corriere. In quanto tempo hai fatto il passaggio?Per fare l'MNP da tim a tre mi ha consigliato (l'operatore del 119) di andare in un negozio per velocizzare..tu dove hai fatto il passaggio? Grazie!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App