Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Flambert
Fatto e me l'hanno pure attivato istantaneamente!
Ciao scusa anche io ho la tua stessa tariffa ma per attivare lte me lo hanno fatto pagare 1 euro al mese.a te quanto è costato?
-
Quote:
kaworu
Ciao scusa anche io ho la tua stessa tariffa ma per attivare lte me lo hanno fatto pagare 1 euro al mese.a te quanto è costato?
Se con quella promo è pari a zero il costo. Lo.attivi, come ho scritto qualche post prima, tramite chat.
-
Quote:
kaworu
Ho detto tramite chat che nella mia promo era incluso il 4g, ma non era attivo. Non ho pagato nulla.
-
Ma anche altri di voi che hanno questa offerta hanno problemi di navigazione verso google?
-
Guarda a me a volte succede che pur avendo segnale non navighi..e non è il telefono perché con tre non mi succedeva..
Inviato dal mio Ze551ml usando Androidiani App
-
-
Quote:
Ioa
Guarda a me a volte succede che pur avendo segnale non navighi..e non è il telefono perché con tre non mi succedeva..
Inviato dal mio Ze551ml usando
Androidiani App
La tim applica classi di priorità per l'accesso alla rete, sicuro questa offerta avrà una priorità bassa, e in caso di cella satura non navighi.
-
Usavo l'apn wap e google era praticamente bloccata. Con apn ibox sembra va meglio.
Nn mi sembrava un problema di priorità bassa, perché solo su Google avevo problemi, tutto il resto funzionava.
-
Impostando ibox anche a me va meglio,ma sono previsti addebiti?
Inviato dal mio Ze551ml usando Androidiani App
-
Io ad ora nn ne ho notati