Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi non per scorqggiarvi, ma a me la sim è stata consegnata martedi 21 luglio alle 10,00 e sino ad oggi venerdi 24 la sim ancora non è attiva, ieri ho fatto un sollecito, oggi ho richiamato ma mi hanno detto che c'è da aspettare per le molte richieste in lavorazione. Se provo a chiamare con la sim mi dice di recarmi in un centro tim per la attivazione......ma devono fare tutto loro, vero.? On occorre andare in centro tim.....pero 3 giorni mi sembrano tanti per una semplice registrazione anagrafica.....
-
Attivato, attendo contatto per domani o lunedì da brt
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
danielesanta
Eri ex tim?
Si, passato a 3.
Ma comunque fanno un po di problemi su questa winback, eh.
Ogni volta esce una cosa Nuova che dicono che non si può fare.
-
Anche io fatto passaggio oggi a tre
-
Fatta pure io l'offerta, anche a me domani o lunedì mi contatta il corriere...
-
Io passo.. Ho speso 9 euro proprio ieri per la tim young xl powered.. Mannaggia!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
salve ragazzi, ho attivato questa offerta su un numero secondario che era tre. Aspetto il corriere. Vorrei poterla a ttivare pure sul mio numero principale che è già Tim. Quindi dovrei fare una triangolazione.Però ho il timore di non fare in tempo, sapete se è ancora possibile? Non vorrei passare a Tre e poi sentirmi dire che sono chiusi i winback!
-
Uhm... Quasi quasi faccio uno swap di numeri... B-)
-
Ciao, non riesco a trovare sul sito di Tim la pagina ove inserire il numero di telefono x essere richiamato, gentilmente qualcuno può inserire il link preciso? Grazie.