Visualizzazione stampabile
-
Bisognerebbe chiamare il 119... Con altri operatori c'è un numero apposito...
-
Quote:
Originariamente inviato da
maolo
Bisognerebbe chiamare il 119... Con altri operatori c'è un numero apposito...
Fatti richiamare con "entra in tim", cliccando da mobile ;)
-
-
Quote:
maolo
A chi è già stata attivata.. Quanti giorni sono passati tra la consegna della sim e l'attivazione effettiva?
Stessa domanda... mi hanno consegnato la sim 2 giorni fa e tutto tace ho contattato il 119 e mi hanno detto che richiamano loro....
-
Novità...
Ho chiamato Tim. Tramite sito, mi sono fatto richiamare da quelli della portabilità.
Mi è stato detto che la portabilità è rimasta in sospeso x un problema informatico. Ha segnalato la cosa e dovrebbe sistemarsi entro 48 ore.
Normalmente dopo circa 48 ore dalla consegna della sim la portabilità viene portata a termine, quindi se come me, state aspettando vi conviene sentire Tim.
-
Salve, da stamattina sono passato a TRE, la portabilità è andata a buon fine. Adesso dovrei rientrare in TIM per l'offerta. Ma ho un grosso problema: devo aspettare la portabilità anche del credito (sono 39 euro..) e quindi non posso ancora chiamare il 119..sono ostaggio di tre finchè non mi passano il credito? O posso già triangolare? Help me!!
-
Quote:
spiritofuggente
Salve, da stamattina sono passato a TRE, la portabilità è andata a buon fine. Adesso dovrei rientrare in TIM per l'offerta. Ma ho un grosso problema: devo aspettare la portabilità anche del credito (sono 39 euro..) e quindi non posso ancora chiamare il 119..sono ostaggio di tre finchè non mi passano il credito? O posso già triangolare? Help me!!
Triangola tranquillo. Tuo medesimo problema. Hai trovato proprio me che posso metterci la mano sul fuoco. A me dovevano passare 40€ quasi, pensa..
-
Quote:
CampAnto
Triangola tranquillo. Tuo medesimo problema. Hai trovato proprio me che posso metterci la mano sul fuoco. A me dovevano passare 40€ quasi, pensa..
Ho qualche perplessità dovuta al fatto che adesso sulla scheda TRE non ho ancora il vecchio credito. Se attualmente figurano esempio 10 euro e faccio portabilità a TIM, mi trasferiscono 10 euro e cioè quello che vedono in questo momento. Non sarebbe opportuno aspettare che arrivi il vecchio credito, e poi con 49 euro "visibili" rientrare in TIM?
-
Quote:
bugge95
sai che non è per un'anno?ma bensi fino a gennaio,la volevano fare anche a me quest'offerta
Ah, bene. Ora il call center dello spedizioniere mi sta massacrando di chiamate... Se riesco a farmi ricontattato annullo l'ordine. Ti ricordi come si chiama la tariffa?
-
Ma quella da 800 minuti 600 sms e 2gb non è per sempre?