Non è più possibile da oggi sottoscrivere l'offerta.. Così mi hanno detto poco fa al 119.. Avevo fatto una SIM 3 apposta.. Sono rimasto tagliato fuori..
Risulta anche ad altri?
Visualizzazione stampabile
Non è più possibile da oggi sottoscrivere l'offerta.. Così mi hanno detto poco fa al 119.. Avevo fatto una SIM 3 apposta.. Sono rimasto tagliato fuori..
Risulta anche ad altri?
La prima operatrice mi ha detto che stamattina é arrivata la comunicazione di sospendere la promo, ed ora c'è solamente l'offerta da 10€ al mese per mille minuti e 3 giga.
Un altro operatore ha detto che addirittura era da una settimana che non la facevano più. Poi ho provato ancora ma cadeva la linea.. Magari hanno messo in Black List il mio numero ^_^
Ah ecco.. Anche a me all'inizio dissero che c'era solo la promo da 10€ ma poi guardando bene trovarono, attivabile, anche l'altra.
Blacklist, lo escludo, visto che anche a me cade la linea molte volte.
Quella da 6,00€ si vede che è stata molto richiesta magari han visto molti passaggi da operatori qua e la, chiamate e quindi...
Io da lunedì sarò 3 per poi ripassare in TIM, e l'operatrice (che mi sembrava preparata in merito) mi ha detto che avevo tempo visto che la promozione sarebbe scaduta a fine mese. Lunedì vi farò sapere... Speriamo bene.
ragazzi triangolazione effettuata con successo aspetto solo la portabilità che si conclude Lunedì. Mi rimane il dubbio del 4G. Io ho un Samsung S3 che , mi pare, non sia compatibile col 4G. Mi conviene ugualmente richiederlo? Magari nel caso un domani cambiassi telefono?
Ciao a tutti
Situazione attuale h3g con solo attiva superinternet a 5€ mese 3gb.
Però adesso ricarico circa 20€ al mese per telefonate varie a tutti (fissi e mobili)
C'è qualche offerta passando a tim?
Una sim è stata omnitel e una tim in passato, devo cambiare 2 sim.
C'è a 10€ 1000 minuti e 3 giga fino a fine anno. Con l'anno nuovo i giga diventeranno 1.. Affarone proprio...
Da venerdì pomeriggio la promozione non è più attivabile.
Ad ora, la più conveniente è quella che per 10€ offre 1000 minuti e 3 giga in 4g per il 2015. Dall'1 gennaio 2016 per mantenere l'offerta invariata si pagano 13€, mentre per i 10€ iniziali si avrà solo 1 giga.