CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 45 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 448
Discussione:

Nuova winback 800 MIN - 600 SMS - 2 GIGA 4G! 6€/MESE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di CampAnto

Smartphone
    Samsung Galaxy S8

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 59 volte in 55 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mau88playx Visualizza il messaggio
    Una domanda, oggi mi hanno fatto il passaggio a tim ma non mi hanno attivato l'lte come mi avevano detto al telefono, lo attivano dopo o devo fare qualcosa?
    Io, so, che per attivarlo ci vogliono 3/4€ in più.
    <------------ Se sono stato utile, tastino Thanks lì, grazie

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CampAnto Visualizza il messaggio
    Io, so, che per attivarlo ci vogliono 3/4€ in più.
    Ogni mese?

Senior Droid

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 75 volte in 60 Posts
    Predefinito

Ovvio, io credo di aspettare a settembre per qualche offerta

Senior Droid

Smartphone
    Nexus 5 | Nexus 9

Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 46 volte in 43 Posts
    Predefinito

Si può avere gratis... Andate in chat live con l'assistenza, dal sito Tim e chiedete. Arrivano lte gratis

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

per alextwind: ti hanno tirato il '"pacco"! Purtroppo queste sono metodiche truffaldine di alcuni operatori, in particolare TIM, basta leggere in giro sul web. Sabato pomeriggio mi faccio richiamare dal sito tim e mi risponde un'operatrice alla quale dico di essere cliente H3G e subito mi propone 800/600 Gb. Accetto e raccomando che non mi faccia pervenire altro in quanto non sono interessato ad altre promozioni, lascio una tariffa abbastanza conveniente di H3G e non posso permettermi di spendere cifre elevate (per il sottoscritto). Rassicurato, anche perchè ho fatto ripetere più volte la quantità di min/sms/gb ed il prezzo mensile. Bene l'altro ieri mi arriva la Sim e sul contratto leggo "TIM Special edition 1000 minuti/3GB" 10 euro per il 2015 e 13 euro eventuali dal 2016.......giornata rovinata e con l'attivazione del numero provvisorio sono arrivati gli sms che confermavano il tutto. Purtroppo fanno queste bastardate in quanto sono consapevoli che poi è difficile dimostrare quello che ti hanno illustrato ed al quale eri interessato (se non hai registrazione), in realtà poi inseriscono l'opzione che più fa comodo a loro ed ai loro "padroni". Ho fatto segnalazione al 119, FB, mail, ad oggi tutto tace..mi è stato detto che la pratica è in valutazione..
    Purtroppo determinati operatori non hanno dignità ed onestà non importa niente degli utenti, di chi sta dall'altra parte del telefono. Devono vendere e basta e far contenti la TIM (che probabilmente è consapevole di quello che succede nei vari call center, i vari responsabili degli stessi call center e ovviamente l'operatore stesso.
    Mi hanno fatto spendere 15 euro ed altri ne spenderò per mnp verso altro operatore e sono sicuro che la risposta che daranno è: l'operatore ha agito correttamente!
    Quindi i rincoglioniti siamo noi che capiamo male quello che ci vendono.
    Povera Italia!
    'notte.

Senior Droid

Smartphone
    Nexus 5 | Nexus 9

Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 46 volte in 43 Posts
    Predefinito

Vai alla 3 e fatti sostituire la sim, come x furto o perché nn funziona ecc. Rimani con la stessa tariffa, numero ecc... Ma cambia il seriale della sim (iccdi). Questo blocca la portabilità

8. Il seguente Utente ha ringraziato maolo per il post:

ilratman (14-08-15)

Androidiano L'avatar di alextwind

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da enzo57 Visualizza il messaggio
    per alextwind: ti hanno tirato il '"pacco"! Purtroppo queste sono metodiche truffaldine di alcuni operatori, in particolare TIM, basta leggere in giro sul web. Sabato pomeriggio mi faccio richiamare dal sito tim e mi risponde un'operatrice alla quale dico di essere cliente H3G e subito mi propone 800/600 Gb. Accetto e raccomando che non mi faccia pervenire altro in quanto non sono interessato ad altre promozioni, lascio una tariffa abbastanza conveniente di H3G e non posso permettermi di spendere cifre elevate (per il sottoscritto). Rassicurato, anche perchè ho fatto ripetere più volte la quantità di min/sms/gb ed il prezzo mensile. Bene l'altro ieri mi arriva la Sim e sul contratto leggo "TIM Special edition 1000 minuti/3GB" 10 euro per il 2015 e 13 euro eventuali dal 2016.......giornata rovinata e con l'attivazione del numero provvisorio sono arrivati gli sms che confermavano il tutto. Purtroppo fanno queste bastardate in quanto sono consapevoli che poi è difficile dimostrare quello che ti hanno illustrato ed al quale eri interessato (se non hai registrazione), in realtà poi inseriscono l'opzione che più fa comodo a loro ed ai loro "padroni". Ho fatto segnalazione al 119, FB, mail, ad oggi tutto tace..mi è stato detto che la pratica è in valutazione..
    Purtroppo determinati operatori non hanno dignità ed onestà non importa niente degli utenti, di chi sta dall'altra parte del telefono. Devono vendere e basta e far contenti la TIM (che probabilmente è consapevole di quello che succede nei vari call center, i vari responsabili degli stessi call center e ovviamente l'operatore stesso.
    Mi hanno fatto spendere 15 euro ed altri ne spenderò per mnp verso altro operatore e sono sicuro che la risposta che daranno è: l'operatore ha agito correttamente!
    Quindi i rincoglioniti siamo noi che capiamo male quello che ci vendono.
    Povera Italia!
    'notte.
    X quanto mi riguarda all'arrivo del corriere vedrò se possibile che promo spunta scritta, caso mai non accetto il pacco dal corriere e nn metto firma. Così non dovrebbero attivarmi nulla e risparmiare questi 15 euro

Androidiano di Riferimento

Smartphone
    Poco X6

Ringraziamenti
    236
    Ringraziato 1,547 volte in 1,355 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alextwind Visualizza il messaggio
    X quanto mi riguarda all'arrivo del corriere vedrò se possibile che promo spunta scritta, caso mai non accetto il pacco dal corriere e nn metto firma. Così non dovrebbero attivarmi nulla e risparmiare questi 15 euro
    Il corriere ti porta un pacco ed eventualmente prende i documenti.
    Forse nemmeno nelle carte allegate dentro il pacco ci sono indicazioni della promo, te la attiveranno quando usi la sim o anche piu' tardi.

Senior Droid L'avatar di CampAnto

Smartphone
    Samsung Galaxy S8

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 59 volte in 55 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pumaro Visualizza il messaggio
    Forse nemmeno nelle carte allegate dentro il pacco ci sono indicazioni della promo, te la attiveranno quando usi la sim o anche piu' tardi.
    Prende solo la fotocopia del documento. Sulla SIM c'è scritta la promo però poi quando passi, diventa la 800min 600sms 2gb (si deve capire se sono o no 4G) ora si deve capire se lattivano o no.. Ma io non penso che se dicono che si può, prendono il codice della SIM, possono, poi, non attivarlo più.
    <------------ Se sono stato utile, tastino Thanks lì, grazie

Androidiano L'avatar di alextwind

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pumaro Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da CampAnto Visualizza il messaggio
    Prende solo la fotocopia del documento. Sulla SIM c'è scritta la promo però poi quando passi, diventa la 800min 600sms 2gb (si deve capire se sono o no 4G) ora si deve capire se lattivano o no.. Ma io non penso che se dicono che si può, prendono il codice della SIM, possono, poi, non attivarlo più.
    Ma a questo punto nn so che fare! Dovrei prendere il tutto dal corriere e sperare che la Tim nn mi abbia rifilato un pacco. Se nn mi attivano la 800min a 6€ io passo per via legale visto che ho le registrazioni della chiamata

Pagina 23 di 45 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio