Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabrizio1988
Fatti chiamare il prima possibile, non so fino a quando attivano questa promo,non so neanche se i gb sono in 3g o 4g
A me hanno detto solo 3g. L opzione 4g andrebbe pagata a parte a 5 euro al mese attivandola dal sito o 1 euro al mese facendo richiesta in area clienti.
Cosí mi ha detto il call center.
-
Promo appena fatta, mi hanno detto che è a random e che hanno aggiornamenti minuto su minuto sulla possibilità di poterla fare. A me è andata :) solo mi sono dimenticato di richiedere una nano sim e farmi passare il credito residuo... A proposito sapete quanto impiega ad arrivare?
-
Quote:
Arth
A proposito sapete quanto impiega ad arrivare?
Ti chiamano per prendere appuntamento col corriere privato.
-
Quote:
edoarferrari
A me hanno detto solo 3g. L opzione 4g andrebbe pagata a parte a 5 euro al mese attivandola dal sito o 1 euro al mese facendo richiesta in area clienti.
Cosí mi ha detto il call center.
comunque molti tramite chat sul sito o tramite facebook sono riusciti a farsi attivare il 4g on gratis,anche a me lo avevano attivato sulla tim smart 1000,promo che non lo prevedeva
-
A questo punto faccio la 1000minuti e 3g in 4g per 10€ poi 13€.
-
Ciao a tutti. Sono appena passato a tim. Provengo da H3G, mi hanno fatto 2 offerte interessanti. La prima, 800 min 600 sms 2gb però in 3g. Ho rifiutato dicendo che mi serviva il 4g allora mi ha proposto una nuova offerta, 400 minuti 1000sms 3gb in 4g a 7 euro al mese. Ho preso quella. Mi sembra ottima :)
-
Quote:
Francy92
Ciao a tutti. Sono appena passato a tim. Provengo da H3G, mi hanno fatto 2 offerte interessanti. La prima, 800 min 600 sms 2gb però in 3g. Ho rifiutato dicendo che mi serviva il 4g allora mi ha proposto una nuova offerta, 400 minuti 1000sms 3gb in 4g a 7 euro al mese. Ho preso quella. Mi sembra ottima :)
sempre tim ti ha proposto questa offerta? chissà se è riservata ai solo clienti h3g
-
Quote:
fabrizio1988
sempre tim ti ha proposto questa offerta? chissà se è riservata ai solo clienti h3g
Si si, sempre tim nella stessa telefonata. Al mio rifiuto della prima mi ha proposto la seconda. Non so se è riservata solo ad ex H3G. Più tardi provo con un numero wind vediamo se riesco.
-
Quote:
Francy92
Si si, sempre tim nella stessa telefonata. Al mio rifiuto della prima mi ha proposto la seconda. Non so se è riservata solo ad ex H3G. Più tardi provo con un numero wind vediamo se riesco.
mi sono informato,la promo è riservata ai soli clienti h3g e poste mobile,non si capisce il perchè di questa scelta di tim
-
Quote:
fabrizio1988
mi sono informato,la promo è riservata ai soli clienti h3g e poste mobile,non si capisce il perchè di questa scelta di tim
Mi hai anticipato allora. Peccato.. I miei genitori sono entrambi wind, sarebbe stata ottima per loro...