Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
CampAnto
E ma se non passo, cosa possono mai offrirmi? Son già loro cliente e purtroppo Tim è risaputo che fa schifo nelle promo...
Promo verso i già clienti...Vedi tu se ti conviene tentare.
Se no cambia cmq, periodicamente offrono qualcosa. Lo fanno tutti i gestori.
-
Quote:
maolo
Promo verso i già clienti...Vedi tu se ti conviene tentare.
Se no cambia cmq, periodicamente offrono qualcosa. Lo fanno tutti i gestori.
Certo, ma Tim è risaputo per essere schifosa su questo e poi, sicuramente, una cosi appetitosa non la fanno per i già clienti
-
Il numero che hai è già stato di altri operatori?
Se sì prova a vedere se esistono offerte x il rientro con loro.
Se no, cercati una buona tariffa con un altro operatore e passi.
Tenta il rientro in Tim, se nn ce la fai hai cmq una buona tariffa.
-
Quote:
maolo
Il numero che hai è già stato di altri operatori?
Se sì prova a vedere se esistono offerte x il rientro con loro.
Se no, cercati una buona tariffa con un altro operatore e passi.
Tenta il rientro in Tim, se nn ce la fai hai cmq una buona tariffa.
No, è stato sempre e solo Tim. Tim però è ottima per la ricezione quindi sarebbe ottimo se andasse in porto, il tutto.
-
-
Quote:
maolo
Eh...Devi decidere tu...
L'importante, non sono nenche quei 30€ ma che, triangolando, alla fine mi fan attivare questa offerta. Domani vado anche al centro combinato Tim e 3 e vedo.
-
Ho parlato con un enurgumeno che non mi voleva dire nulla e mi.diceva che essendo tim anche Se passavo a 3 non potevo attivarla perché è Tim che decide a chi attivarla. Mi Sembra strano. Qui c'è gente che l'ha fatto.
-
Quote:
CampAnto
Ho parlato con un enurgumeno che non mi voleva dire nulla e mi.diceva che essendo tim anche Se passavo a 3 non potevo attivarla perché è Tim che decide a chi attivarla. Mi Sembra strano. Qui c'è gente che l'ha fatto.
A me ora hanno detto che è solo per Tre o Postemobile.. Non capisco perchè sta diversificazione dei gestori..
-
Salve stamattina ho ricevuto la sim tim con l'offerta, ma non è attiva...la attiveranno loro appena ricevereranno la documentazione da me firmata? Oppure lo dovrò fare io online? Chi già lo ha fatto mi dice la procedura? Grazie
-
Quote:
Flambert
A me ora hanno detto che è solo per Tre o Postemobile.. Non capisco perchè sta diversificazione dei gestori..
Passa a 3 ed il gioco dovrebbe essere fatto...
Io così ho fatto, ora aspetto il passaggio.
-
Quote:
CampAnto
Passa a 3 ed il gioco dovrebbe essere fatto...
Io così ho fatto, ora aspetto il passaggio.
Domani credo di andare a vedere sto passaggio! Ma fino a quanto dura l'offerta?
-
Quote:
Flambert
Domani credo di andare a vedere sto passaggio! Ma fino a quanto dura l'offerta?
Non lo so.
-
Quote:
Antoniobr
Salve stamattina ho ricevuto la sim tim con l'offerta, ma non è attiva...la attiveranno loro appena ricevereranno la documentazione da me firmata? Oppure lo dovrò fare io online? Chi già lo ha fatto mi dice la procedura? Grazie
Penso facciano loro...
-
Venerdì mi consegnano la sim.
-
Mi hanno consegnato la Sim ieri mattina, ma alle 15,00 odierne risulta ancora non attiva. ......mi sembra un po strano. ....
-
Quote:
Antoniobr
Mi hanno consegnato la Sim ieri mattina, ma alle 15,00 odierne risulta ancora non attiva. ......mi sembra un po strano. ....
Non puoi contattarli?
-
Ho paura che se chiamo e risponde qualcuno che non conosce l offerta mi attivano la Sim senza l offerta che desidero. .......qualcuno ha detto che passano 24h dalla consegna prima che venga attivata. ....aspetterò domani e poi si vedrà. ..
-
Qualcuno sa che corriere usano?
Gls, Bartolini, ecc ecc?
-
-
Ragazzi io ho wind (non ex tim) e vorrei attivarla ma dal 119 mi dicono che non è possibile. Come fare? Se passo a tre per poi provare? Ha senso? Faccio in tempo? Grazie
-
Quote:
danielesanta
Ragazzi io ho wind (non ex tim) e vorrei attivarla ma dal 119 mi dicono che non è possibile. Come fare? Se passo a tre per poi provare? Ha senso? Faccio in tempo? Grazie
Vale anche per i clienti non ex Tim, quindi dovresti passare a tre per poter provare a prendere quella 800 600 2gb altrimenti provi a prendere la 600 600 2gb
Purtroppo non so fin quando sia attivabile.
-
Faccio in tempo? Quanto ci vuole per passare a tre?
-
Quote:
danielesanta
Faccio in tempo? Quanto ci vuole per passare a tre?
Ti ripeto... Non so fin quando sia attivabile ma posso dirti che per passare a 3 ci vogliono due giorni poi chiami e provi a chiederla. Tante info le trovi anche nei post precedenti questo.
-
Grazie. Quale è secondo voi il modo più economico per passare a tre? Come tariffa intendo
-
Che sappia io però è solo per numeri ex-tim... Se no non sarebbe una winback
-
Quote:
maolo
Che sappia io però è solo per numeri ex-tim... Se no non sarebbe una winback
Io ho chiamato oggi... mi hanno detto che era scaduta e però a me la portabilita da wind a tre, passerà venerdì.. Riproverò a chiamare.. Intanto se voi riuscite a sapere se è veramente terminata sarebbe una gran cosa! Ero Ex tim ovviamente
-
A me consegnano la sim venerdì... Ho fatto la richiesta lunedì. Quindi lunedì c'era..
-
Dite che conviene fare TIM->H3G e poi H3G->TIM? Qualcuno ci ha provato? Costi?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
pakos96
Dite che conviene fare TIM->H3G e poi H3G->TIM? Qualcuno ci ha provato? Costi?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Io ho pagato 10 euro della ricarica con la promo 300 minuti 300 sms e 2gb internet, ovviamente sono a settimana quindi, 75, 75, 500...
Se riesco a fare il winback in tim... Ti farò sapere. La portabilità la si completa domani a me.
-
Grazie fammi sapere. Grazie ancora
-
Quindi hai pagato 10 euro (rimborsati come credito sulla sim) e la promo di 6 euro al mese (1.5 euro a settimana). Giusto? Quindi la portabilità ti é.costata 1.50 euro da tim a tre. Giusto? Poi i 15 euro (10 credito 5 corriere)? 6.50?
-
Ma se passo a tre da wind e comunque non sono stato mai tim, posso averla quella da 6 euro?
-
Quote:
pakos96
Quindi hai pagato 10 euro (rimborsati come credito sulla sim) e la promo di 6 euro al mese (1.5 euro a settimana). Giusto? Quindi la portabilità ti é.costata 1.50 euro da tim a tre. Giusto? Poi i 15 euro (10 credito 5 corriere)? 6.50?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Parli con me ? Se è sì. No, sono passato a 3 pagando 10 euro, che li ho avuti come ricarica, domani mattina passa il mio numero a 3, e contatto tim per il winback..
La promo che ho sulla scheda 3 è di 1,25 euro a settimana per 75 minuti 75 sms e 500mb.
-
Quote:
danielesanta
Ma se passo a tre da wind e comunque non sono stato mai tim, posso averla quella da 6 euro?
Dal primo post del topic, sembra di si ma non si è ben capito.
-
-
Quote:
CampAnto
Dal primo post del topic, sembra di si ma non si è ben capito.
Altre conferme?
-
Quote:
Flambert
Parli con me ? Se è sì. No, sono passato a 3 pagando 10 euro, che li ho avuti come ricarica, domani mattina passa il mio numero a 3, e contatto tim per il winback..
La promo che ho sulla scheda 3 è di 1,25 euro a settimana per 75 minuti 75 sms e 500mb.
Il problema è acchiappare una persona disposta a farti la winback, già è difficile contattarli in generale poi per chiedere una cosa che dovrebbe essere gestita da loro... Cioè sono loro che scelgono a cho farla
-
Quote:
CampAnto
Il problema è acchiappare una persona disposta a farti la winback, già è difficile contattarli in generale poi per chiedere una cosa che dovrebbe essere gestita da loro... Cioè sono loro che scelgono a cho farla
Infatti vado tramite cellulare sul sito della tim e faccio entra in tim, metto il numero e mi chiamano.. Poi la chiedo io... Dicendo di essere un Ex Tim e di aver letto di questa win back... Ovviamente credo che dirò che un mio amico l'ha fatta in giornata e vedo che succede...
Alla fine, ho la promo della 3 pagata per due mesi, quindi anche se dovessi aspettare metà agosto, sono mezzo coperto..
-
È una winback... Se nn siete ex Tim è molto difficile averla.
-
[quote name="Flambert" post=6983529][quote name="pakos96" post=6983521]Quindi hai pagato 10 euro (rimborsati come credito sulla sim) e la promo di 6 euro al mese (1.5 euro a settimana). Giusto? Quindi la portabilità ti é.costata 1.50 euro da tim a tre. Giusto? Poi i 15 euro (10 credito 5 corriere)? 6.50?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App[/QUOTE]
La promo che ho sulla scheda 3 è di 1,25 euro a settimana per 75 minuti 75 sms e 500mb.[/QUOTE]
Sisi scusa ho dimenticato di quotare il tuo post. Perfetto. Quindi fino ad ora hai pagato solo 1.25 euro (il credito mi pare non si perde..giusto?). Poi con TIM 10 euro di credito e 5 euro per pagare il corriere. In quanto tempo hai fatto il passaggio?Per fare l'MNP da tim a tre mi ha consigliato (l'operatore del 119) di andare in un negozio per velocizzare..tu dove hai fatto il passaggio? Grazie!