Visualizzazione stampabile
-
ho letto altrove che l'offerta sarà disponibile fino al 20 ottobre, qualcuno di recente ha attivato gli 800 min 600 sms 2GB a 6€?
vedo che offrono anche altre due diverse opzioni, 400 min 1000 sms e 2GB o 3GB (4G) entrambe a 7€, sarei interessato a quella da 6 anche se è solo in 3G
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheSteve
qualcuno di recente ha attivato gli 800 min 600 sms 2GB a 6€?
questa offerta è scaduta da un pezzo non è più attivabile. A beneficio di tutti vorrei segnalare che su una scheda secondaria sono al terzo mese di mancato rinnovo ma nulla mi è stato ancora disattivato
-
Io l'ho attivata tramite triangolazione la settimana scorsa, la sim mi è arrivata con la promo da 6€ 800min 600sms 2GB. Questa settimana mi passano il numero sulla nuova scheda.
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
-
Poi ho chiesto all'operatrice fin quando era attivabile e lei mi ha risposto dicendo che la compagnia li aggiorna quasi minuto su minuto se possono attivare quest'offerta, boh non saprei dire a questo punto come funziona, certo che un minimo di rischio secondo me esiste anche se ho letto che in alternativa dovrebbero esserci comunque altre promo convenienti per la portabilità,del resto chi non risica non rosica ;)
-
Confermo, anch'io attivata la 800-600-2 Gb la settimana scorsa. Sim arrivata venerdì con il corriere e si prevede l'attivazione per metà settimana.
-
Quote:
robert65
Confermo, anch'io attivata la 800-600-2 Gb la settimana scorsa. Sim arrivata venerdì con il corriere e si prevede l'attivazione per metà settimana.
Ho aderito all'offerta il 7/10 domani 13/10 dovrebbe arrivarmi la Sim. Poi avevo chiesto all'operatrice con accento straniero che mi aveva contattato se potevo attivare offerta anche su altro numero, e cosi l'ho attivata anche sul tel di mia figlia. Confermo che dovrò pagare al corriere € 15 alla consegna e copia documento identità, mi è comunque stato detto che € 10 verranno accreditati sulla nuova Sim.
Vi terrò aggiornati.
-
mannaggia... ho appena chiamato, l'operatrice mi ha detto che quella da 6€ è scaduta sabato e al momento c'è solo quella da 7€. ma dice che potrebbe tornare disponibile e di riprovare più in là...
-
ragazzi ma volendo triangolare con Tre, al momento di entrare allo store che cosa mi conviene chiedere? L'ultima volta mi fecero pagare 25 euro! Certo, erano di traffico, però che mazzata! Esiste una offerta Tre che pago max 10 euro?
-
Ragazzi siccome c'è mio fratello che vorrebbe fare una triangolazione sapete le offerte attivabili da operatore 3? Se non ricordo male deve esserci anche una da 10 € con 1000 min e Internet. A voi vi risulta?
-
Quote:
pipinute
Stessa cosa a me, anche io sono h3g e mi hanno fatto le stesse offerte. Anzi, a dire il vero prima mi hanno detto che c'era solo la 1000 minuti e 3gb a 10 euro mensili, poi quando ho detto che sapevo dell'esistenza delle altre due offerte me le hanno proposte. Ho fatto quella da 7 euro, non tanto per il 4g che tanto da me non esiste proprio, quanto per i 3gb mensili. Mettendo insieme il mio secondo numero ho un totale di 700 minuti/1300 SMS (che tanto uso raramente) e 6gb a 12 euro, non male direi...
Edit: mi hanno chiesto 15 euro da dare al corriere assieme alla fotocopia di un documento. È esatto?
Aggiornamento: stamattina è arrivata la sim, e sul contratto c'è scritto Tim special per te, ora aspettiamo l'attivazione del numero provvisorio e poi la portabilità. Per quel che mi riguarda abbiamo già migliorato dall'ultimo mio rientro in Tim, quando ci hanno messo 3 settimane per consegnare la sim e sul contratto c'era tutt'altra promo da quella promessa al telefono.... Speriamo bene...
Edit: provvisorio attivo...
http://images.tapatalk-cdn.com/15/10...3f4306b1b8.jpg