Visualizzazione stampabile
-
Grazie.Dato che sul sito non trovo questa offerta. Minuti e giga hanno soglie settimanali come tre? Ora con tre pagò 6€ al mese per 120 minuti 120 SMS e 2 GB di internet. Non mi interessano molto i minuti di chiamate o SMS, ma internet si. Che dite vale la pena? Vorrei migliorare sopratutto l copertura alla interno degli edifici. Sono 7€ per sempre o solo per in periodo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucaluca2
Grazie.Dato che sul sito non trovo questa offerta. Minuti e giga hanno soglie settimanali come tre? Ora con tre pagò 6€ al mese per 120 minuti 120 SMS e 2 GB di internet. Non mi interessano molto i minuti di chiamate o SMS, ma internet si. Che dite vale la pena? Vorrei migliorare sopratutto l copertura alla interno degli edifici. Sono 7€ per sempre o solo per in periodo?
Nessuno può dirti, la tim rimodula a suo piacimento a tutti. Io avevo la super tim special e me l'hanno rimodulata a 28 gg.
-
I minuti e i giga non hanno soglie settimanali
-
Qualcuno é riuscito a farsi attivare la promo dopo l 11 ottobre? A me continuano a dire che non é disponibile e mi propongono quella da 7. Sono interessato a quella da 6 anche per via degli 800 min al mese. Spero che torni disponibile
-
Quote:
CampAnto
Parla in chat con un operatore e digli che la tua offerta winback ha il 4G ma tu hai il 3G ;)
Stamattina ho parlato con una operatrice in chat come da te suggerito, e senza battere ciglio, ha controllato e mi ha attivato il 4G. Grazie [emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1]
-
Mi sa che resto 3, mi offrono 400 /400/4gb 4g a 10€ mese. Non ho voglia di cambiare.
-
Quote:
ge350a
I minuti e i giga non hanno soglie settimanali
Vero, ma io due conti me li faccio sempre. Se sto dentro con le soglie, e il risparmio è notevole, la settimana che andrò fuori pago e starò sempre dentro. Ovvio che ogni scelta va fatta in base alle proprie esigenze e al luogo dove si vive. Se si attiva un'offerta 3, ma si è sempre in roaming e servono i dati, allora si è coglioni. Insomma, non c'è un'offerta migliore di un'altra. Per loro siamo solo mucche da mungere.
-
Da stamattina sono di nuovo Tim. Stavolta non posso che parlar bene, dopo soli 5 giorni lavorativi dalla chiamata con l'operatore c'è stata la portabilità! Io ho attivato l'offerta da 400/1000/3gb, ho visto nei dettagli che la special ha rinnovo ogni 28 giorni, mentre il terzo giga ogni 30, così sono anche coperta nel famigerato buco di 4 ore la notte del rinnovo... Ah, vengono conteggiati prima i 2gb della special, e una volta finiti parte il giga aggiuntivo...
-
Scusate, ma di solito dopo quanti tempo chiamano? Ho lasciato il numero ieri sera e oggi mattina, ma nulla.
Per chi è passato da tre a Tim, come si è trovato come velocità dati in 3g? Perché oggi ho fatto test con telefoni di colleghi che hanno tim con app speedtest, e ho trovato velocità molto più basse di tre. Siamo intorno ai 7mb con tre e 3.5mb con Tim. Provato più volte nella giornata.
-
Quote:
lucaluca2
Scusate, ma di solito dopo quanti tempo chiamano? Ho lasciato il numero ieri sera e oggi mattina, ma nulla.
Per chi è passato da tre a Tim, come si è trovato come velocità dati in 3g? Perché oggi ho fatto test con telefoni di colleghi che hanno tim con app speedtest, e ho trovato velocità molto più basse di tre. Siamo intorno ai 7mb con tre e 3.5mb con Tim. Provato più volte nella giornata.
Io ho lasciato il numero sul sito e dopo nemmeno 30 secondi hanno chiamato. Però anch'io tempo fa ho lasciato il numero per 2/3 giorni consecutivi e nessuno ha richiamato...
Io ero h3g, onestamente non vedo grandi differenze (a occhio, senza speedtest). C'è anche da dire che abito in piena campagna, qui da me tutti gli operatori non è che raggiungano chissà che velocità! Addirittura dall'altra parte della strada non va nemmeno il 3g....