CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 45 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 448
Discussione:

Nuova winback 800 MIN - 600 SMS - 2 GIGA 4G! 6€/MESE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di chikko04

Smartphone
    Galaxy s i9000, i9000 vibrant

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 105 volte in 99 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucaluca2 Visualizza il messaggio
    Scusate, ma di solito dopo quanti tempo chiamano? Ho lasciato il numero ieri sera e oggi mattina, ma nulla.
    Per chi è passato da tre a Tim, come si è trovato come velocità dati in 3g? Perché oggi ho fatto test con telefoni di colleghi che hanno tim con app speedtest, e ho trovato velocità molto più basse di tre. Siamo intorno ai 7mb con tre e 3.5mb con Tim. Provato più volte nella giornata.
    Per esperienza ti dico che la velocità di tim in 3g è inferiore a quella di 3 (avevo 3,passato a tim, tornato a 3),però ha una copertura lte maggiore, il che significa che se hai un terminale compatibile e nella tua zona è presente il 4g,avrai una velocità superiore (il 4g di tim è seupriore, secondo i miei test a roma, di quello di 3). Considera poi, che in 3g tim gestisce le connessioni con classi di priorità, non so bene con quale criterio, ma suppongo, meno paghi più la tua priorità è bassa. Questo si traduce nella difficoltà di agganciarsi alla rete in zone densamente popolate, ovvero in condizioni di cella satura. Il discorso non vale (ancora per poco secondo me) in lte.

2. Il seguente Utente ha ringraziato chikko04 per il post:

lucaluca2 (14-10-15)

3.  
    Androidiano

Smartphone
    moto g 2014

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

Ho lasciato piu volte anche poco fa il numero e mi hanno appena chiamato.Al momento però non ho accettato ho troppi dubbi.Poi non ho capito bene il discorso che mandano la sim con corriere e devo dare al corriere fotocopia documento per la verifica di documenti?? Gli ho detto ma lavoro,il corriere quando passa?? e non sapeva. Ma perchè non si puo andare in un centro tim?!!?!?
    Poi ho letto le risposte riguardo alla velocità 3g, e confermate quello che ho visto dalle prove fatte oggi,dove Tre è nettamente piu veloce.
    Altra cosa che ho letto che se non si disattivano i dati alla mezzanotte del mese di scadenza,per qualche ora intanto che la promozione si rinnova si paga extra!.
    Con la tre questo problema non c'è ,anzi se non si disattiva si continuano ad usare i mega della settimana prima (se sono avanzati).

Androidiano L'avatar di thedevilo

Smartphone
    honor7

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

quindi ricapitolando,
    400minuti 1000sms 3gb 7€/28gg?
    ho mandato una mail alla tim per vedere se è ancora disponibile.
    caso mai credo di farla,
    ah, sbaglio o la sim verrà spedita tramite corriere e bisogna pagare in contrasseggno 15€ di cui 10€ di ricarica sulla sim?
    sembra conveniente, no?
    honor 7---------Lollipop 6.0
    Nexus 4---------Lollipop 5.1
    Htc Desire Z---KitKat 4.4 Root- Rom PureKat
    Galaxy I7500--Root

Senior Droid L'avatar di TheSteve

Smartphone
    Galaxy A52S 5G - in arrivo

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 151 volte in 141 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucaluca2 Visualizza il messaggio
    Ho lasciato piu volte anche poco fa il numero e mi hanno appena chiamato.Al momento però non ho accettato ho troppi dubbi.Poi non ho capito bene il discorso che mandano la sim con corriere e devo dare al corriere fotocopia documento per la verifica di documenti?? Gli ho detto ma lavoro,il corriere quando passa?? e non sapeva. Ma perchè non si puo andare in un centro tim?!!?!?
    Poi ho letto le risposte riguardo alla velocità 3g, e confermate quello che ho visto dalle prove fatte oggi,dove Tre è nettamente piu veloce.
    Altra cosa che ho letto che se non si disattivano i dati alla mezzanotte del mese di scadenza,per qualche ora intanto che la promozione si rinnova si paga extra!.
    Con la tre questo problema non c'è ,anzi se non si disattiva si continuano ad usare i mega della settimana prima (se sono avanzati).
    la copia del documento + la tua firma di fatto servono per rendere valido il contratto concluso telefonicamente e il corriere fa da "testimone", la spedizione a mio parere è una comodità (tranne se non hai orari liberi dato che devi ricevere la scheda di persona...)

la storia della mezzanotte è una gran seccatura che è venuta fuori di recente, e si spera che risolvano in tempi brevi

Quote Originariamente inviato da thedevilo Visualizza il messaggio
    quindi ricapitolando,
    caso mai credo di farla,
    ah, sbaglio o la sim verrà spedita tramite corriere e bisogna pagare in contrasseggno 15€ di cui 10€ di ricarica sulla sim?
    sembra conveniente, no?
    tutto corretto, ma ti conviene farti richiamare direttamente da tim senza aspettare premendo il tasto rosso in basso a destra qui
    Motorola Moto E 2nd Gen - Android 6.0.1

Samsung Galaxy S Advance (parcheggiato)

Senior Droid L'avatar di pipinute

Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 112 volte in 100 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thedevilo Visualizza il messaggio
    quindi ricapitolando,
    caso mai credo di farla,
    sembra conveniente, no?
    Ad essere precisi la promo in realtà è la special per te, che sono 400min/1000sms/2gb più un ulteriore giga. La special ha rinnovo ogni 28 giorni, il terzo giga invece ogni 30.
    Devi mettere il tuo numero sul sito Tim per farti richiamare e vedere se ancora disponibile (a me hanno detto solo per portabilità da h3g o postemobile).
    Esatto, 15 euro che sono 5 di costo sim e 10 di credito, da cui poi scalano i 7 del primo mese. Li consegni al corriere assieme alla fotocopia del documento di identità
    ....

Ringraziamenti
    197
    Predefinito

@TheSteve con il terzo giga che si rinnova dopo 30 giorni si dovrebbe coprire il buco. Rimangono scoperti minuti e sms, ma normalmente a quell'ora è difficile usarli, a differenza dei dati...
    Ultima modifica di pipinute; 15-10-15 alle 00:32
    ....

Senior Droid L'avatar di TheSteve

Smartphone
    Galaxy A52S 5G - in arrivo

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 151 volte in 141 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pipinute Visualizza il messaggio
    Con il terzo giga che si rinnova dopo 30 giorni si dovrebbe coprire il buco. Rimangono scoperti minuti e sms, ma normalmente a quell'ora è difficile usarli, a differenza dei dati...
    si è vero, stavo pensando alle varianti da 6 e 7€ con solo 2GB... e pensare che all'inizio quella da 6 era 1 + 1 GB ogni 30 giorni
    Motorola Moto E 2nd Gen - Android 6.0.1

Samsung Galaxy S Advance (parcheggiato)

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pipinute Visualizza il messaggio
    Da stamattina sono di nuovo Tim. Stavolta non posso che parlar bene, dopo soli 5 giorni lavorativi dalla chiamata con l'operatore c'è stata la portabilità! Io ho attivato l'offerta da 400/1000/3gb, ho visto nei dettagli che la special ha rinnovo ogni 28 giorni, mentre il terzo giga ogni 30, così sono anche coperta nel famigerato buco di 4 ore la notte del rinnovo... Ah, vengono conteggiati prima i 2gb della special, e una volta finiti parte il giga aggiuntivo...
    Ciao, scusa ma potresti verificare se il traffico VoIP funziona ... Grazie.

Androidiano L'avatar di thedevilo

Smartphone
    honor7

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Visto che la scheda e' a nome di mia madre, l operatore vorra' parlare con lei?
    honor 7---------Lollipop 6.0
    Nexus 4---------Lollipop 5.1
    Htc Desire Z---KitKat 4.4 Root- Rom PureKat
    Galaxy I7500--Root

Ringraziamenti
    197
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da KcJones Visualizza il messaggio
    Ciao, scusa ma potresti verificare se il traffico VoIP funziona ... Grazie.
    Non insultarmi, ma su queste cose sono rimasta indietro... Quando leggo di voIP e simili non so nemmeno di cosa si sta parlando...
    ....

Pagina 34 di 45 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio