Sono le classiche chiamate voce su internet (Voice-Over-IP) come ad esempio Skype, Viber, Facebuk, Wechat,Whatsapp e compagnia bella.
Il problema piu' comune puo' essere la comunicazione non fluida, voce alternata e in ritardo, etc...
Visualizzazione stampabile
Certo che lasciare fotocopia documento ad un corriere...non mi ispira molto. Comunque se non è possibile decidere che il corriere passi dopo le 17 ,non posso essere presente. Rinnovo anche la richiesta per chi è passato a questa offerta ,se avete eseguito test sulla velocità. Grazie
Io sto da venerdì che ho ritirato la sim dal corriere, consegnato fotocopia documento, ad oggi la sim con il numero provvisorio ancora non è attiva è normale?
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
Arrivata la sim
Anche se il tracking non funziona, sul contratto c'è scritta la promozione esatta ! :)
Preciso che sul contratto c'è scritto che il giorno 16 verrà attivato il servizio, ma cosa significa che mi attivano la sim provvisoria o che mi effettuato la portabilità?
Contatto operatore dice che c'è un'anomalia, ha aperto una pratica di reclamo, se non è attiva la sim provvisoria non possono effettuare la portabilità.
Grazie per la spiegazione!
Purtroppo non ti so aiutare, non uso Skype né chiamate che non siano quelle classiche. Comunque sui fogli del contratto c'è scritto: l'offerta è valida per l'utilizzo del telefonino come modem e per l'utilizzo di applicazioni VoIP e Peer to Peer. Nel dubbio però meglio sentire da qualcun altro che usa Skype e simili
È un'anomalia per forza. A me è arrivata lunedì mattina, prima di sera era già attiva (con la promo) e mercoledì portabilità conclusa. C'è anche scritto che la sim si attiva entro 24 ore da quando la Tim riceve i tuoi dati
Chiamato a tim,ma bisogna essere per forza h3g o postemobile,a me vodafone non hanno voluto fare nulla come offerta