Io ho avuto la fortuna di poter attivare quella di 6 €, a mio modo di vedere, la migliore come qualità / prezzo!
Visualizzazione stampabile
Io ho avuto la fortuna di poter attivare quella di 6 €, a mio modo di vedere, la migliore come qualità / prezzo!
Oggi mi hanno chiamato da questo numero +390818800137 e mi hanno proposto di tornare in Tim ma essendo wind non possono attivarmi la prima a 7€
La tipa allora mi ha consigliato il passaggio a postemobile e poi il rientro in Tim visto che la promo dura fino a fine mese.....
C'è da fidarsi?
Non vorrei lasciare l'offerta che ho adesso (allinclusive gold wind a 6€) ,nonostante i disagi iniziali non mi sto trovando malissimo...
Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 usando Androidiani App
ciao ragazzi è possibile se lascio un numero, essere ricontattato e attivare questa offerta? ciao grazie..
ragazzi questa promozione soffre del famoso buco nel rinnovo? cioè a mezzanotte, anzichè rinnovare immediatamente, se si usano i dati internet scala 4€ dal credito.
Tutte le offerte tim hanno questo buco!
Ragazzi qualcuno di voi ha notato che con la promo winback 800 min 600sms e 2GB, nel widget Tim le barre di consumo non escono ma compare solo quella dei 200 min extra? Ovviamente non che sia di fondamentale importanza per l'utilizzo dell'offerta, ma se ci fossero magari le tre barre di consumo di Tim special per te sarebbe più comodo. Qualcuno ha avuto la mia stessa riflessione?
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
Perché non usi l'applicazione credito t molto meglio di quella ufficiale. La trovi sullo Store, è questa:
Allegato 153345
Grazie, mi sembra interessante, se è sicura può davvero essere una valida alternativa. Unica cosa che mi fa riflettere un attimo è quello di dare credenziali sensibili a terzi per l'accesso.
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
No tranquillo leggi i vari feedback sul PlayStore.