Vai tranquillo la uso da molyo tempo e mai avuto problemi 😊😊
Visualizzazione stampabile
Al mio paese attivano quella a 7€ ma con soli 2gb a chiunque passi a tim. Almeno nel foglio non vi era alcuna limitazione...
Ciao a tutti, non so se ho già commentato questo post, mi chiedevo se ci fosse qualche utente che ha la possibilità di effettuare la portabilità da Wind, con un numero naturalmente ex tim.
Sarei interessato..come fare?
Devi passare a poste mobile o h3g
Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 usando Androidiani App
ma per vecchi clienti passati a vodafone non esiste la possibilità di rientrare con questa offerta?
Io sono un ex cliente Tim attualmente con Wind... Sto provando ad attivare la promo in tutti i modi, ma niente...
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Buongiorno a tutti, scusate ho provato a leggere i vari post ma sono tanti. Avrei la necessità di passare a Tim essendo cliente Wind. attualmente quale è la miglior offerta e quale procedura devo seguire. Grazie.
Ragazzi sono un neo cliente TIM ... ho preso la promo direttamente da un Social Network inserendo il mio numero (ex H3G) e quindi mi hanno richiamato loro del 119... In soldoni sono riuscito a prendere la promo winback (destinata SOLO ai possessori di h3g o postemobile) con 400 min. 1000 sms e 3Gb in 4G.... Uno spettacolo viaggio a botte di 50/100 Gbit/sec... cose che con il 4G di h3g me lo sognavo, oltre ad avere la tariffazione settimanale!!! Meditate!!!