Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Donaldduck75
Ragazzi sono un neo cliente TIM ... ho preso la promo direttamente da un Social Network inserendo il mio numero (ex H3G) e quindi mi hanno richiamato loro del 119... In soldoni sono riuscito a prendere la promo winback (destinata SOLO ai possessori di h3g o postemobile) con 400 min. 1000 sms e 3Gb in 4G.... Uno spettacolo viaggio a botte di 50/100 Gbit/sec... cose che con il 4G di h3g me lo sognavo, oltre ad avere la tariffazione settimanale!!! Meditate!!!
Anche a me hanno proposto quella, spero di fare in tempo....sono dovuto passare a poste mobile (la portabilità sarà il 30) per poi tornare in Tim, la tipa mi ha confermato che la promo scade sabato.....
Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
Donaldduck75
Ragazzi sono un neo cliente TIM ... ho preso la promo direttamente da un Social Network inserendo il mio numero (ex H3G) e quindi mi hanno richiamato loro del 119... In soldoni sono riuscito a prendere la promo winback (destinata SOLO ai possessori di h3g o postemobile) con 400 min. 1000 sms e 3Gb in 4G.... Uno spettacolo viaggio a botte di 50/100 Gbit/sec... cose che con il 4G di h3g me lo sognavo, oltre ad avere la tariffazione settimanale!!! Meditate!!!
Salve, quanto paghi a settimana? Grazie
-
Giusto
Quote:
ge350a
Salve, quanto paghi a settimana? Grazie
Giusto 7€ al mese!
-
Salve ragazzi, io ho la promo delle 6€ da 4-5 mesi, però dato che non avevo il cellulare, non riuscivo mai a capire se l'Lte era attivo o no. Ora noto che il cellulare non mi va mai in 4G, è possibile farmelo attivare?
-
Contatta l'assistenza tramite chat e digli che la tua promo prevedeva il 4g,dovrebbero attivarlo senza problemi..
Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
Flambert
Salve ragazzi, io ho la promo delle 6€ da 4-5 mesi, però dato che non avevo il cellulare, non riuscivo mai a capire se l'Lte era attivo o no. Ora noto che il cellulare non mi va mai in 4G, è possibile farmelo attivare?
Certo. Contatta, via chat, collegandoti a Tim.it col tuo account e richiedi di arrivarlo
-
Quale voce devo selezionare?
-
Quote:
Flambert
Quale voce devo selezionare?
Crea Una sched ed entra col tuo login sul sito Tim, poi aprì un altra scheda e googola "chat tim" ;)
-
Quote:
CampAnto
Crea Una sched ed entra col tuo login sul sito Tim, poi aprì un altra scheda e googola "chat tim" ;)
Fatto e me l'hanno pure attivato istantaneamente!
-
Quote:
Flambert
Fatto e me l'hanno pure attivato istantaneamente!
Visto? Un gioco da ragazzi ;)