Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MarioTab
Ciao, si ma essendo Vodafone non è disponibile ne la special x te 400/1000/3gb 7€ ne quella del topic... Se hai un gestore virtuale probabilmente te la fanno
Azz..sono anchio Vodafone..quindi non ci provo neppure ..grazie
-
Quote:
mimmetto90
Azz..sono anchio Vodafone..quindi non ci provo neppure ..grazie
io sto con vodafone ma vorrei passare a tim,mi offrono tutti la stessa promo 1000 minuti e 3gb in 4g a 10 euro per i primi 6 mesi,dopo aumenta a 13 o i resta a 10 con 1 solo gb in 3g.io sto provando ancora,stavo leggendo che alcuni con wind sono riusciti ad attivare offerte che non potevano avere.
-
Quote:
fabrizio1988
io sto con vodafone ma vorrei passare a tim,mi offrono tutti la stessa promo 1000 minuti e 3gb in 4g a 10 euro per i primi 6 mesi,dopo aumenta a 13 o i resta a 10 con 1 solo gb in 3g.io sto provando ancora,stavo leggendo che alcuni con wind sono riusciti ad attivare offerte che non potevano avere.
Tra un Po mi dovrebbero contattare... Vediamo che mi propongono...
-
Quote:
mimmetto90
Tra un Po mi dovrebbero contattare... Vediamo che mi propongono...
fammi sapere, grazie
-
-
anche a me è arrivato quel messaggio,cancellato subito,pessima promo,almeno per me
-
Qualcuno mi può confermare che ha attivato la 800min 600dmd 2gb a 6 euro di recente?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Ciao, ho la winback 800 da mesi, oggi mi è arrivato questo sms:
Cambiano le condizioni economiche del tuo profilo base:a partire dal 26/4,con 49cent/sett in piu' avrai chiamate e SMS illimitati vs un numero TIM.Inoltre potrai richiedere gratis i vantaggi esclusivi x i clienti TIM Prime:ogni settimana biglietti cinema 2x1,assistenza diretta di un operatore TIM al 800.000.916,possibilita' di vincere smartphone con Ricarica+,abilitazione alla velocita' 4G.Puoi recedere senza penali o passare ad altro operatore entro il 25/4.Per info o rinuncia alle novita' e mantenere le attuali condizioni chiama il 409162.Scopri i vantaggi e inserisci il numero amico su www.tim.it/prime
Sembra ambiguo..
-
Quote:
paolosnz
Cambiano le condizioni economiche del tuo profilo base:a partire dal 26/4,con 49cent/sett in piu' avrai chiamate e SMS illimitati vs un numero TIM.Inoltre potrai richiedere gratis i vantaggi esclusivi x i clienti TIM Prime:ogni settimana biglietti cinema 2x1,assistenza diretta di un operatore TIM al 800.000.916,possibilita' di vincere smartphone con Ricarica+,abilitazione alla velocita' 4G.Puoi recedere senza penali o passare ad altro operatore entro il 25/4.Per info o rinuncia alle novita' e mantenere le attuali condizioni chiama il 409162.Scopri i vantaggi e inserisci il numero amico su
www.tim.it/prime
Sembra ambiguo..
Non è altro che un sms informativo su Tim Prime
-
Quote:
paolosnz
Cambiano le condizioni economiche del tuo profilo base:a partire dal 26/4,con 49cent/sett in piu' avrai chiamate e SMS illimitati vs un numero TIM.Inoltre potrai richiedere gratis i vantaggi esclusivi x i clienti TIM Prime:ogni settimana biglietti cinema 2x1,assistenza diretta di un operatore TIM al 800.000.916,possibilita' di vincere smartphone con Ricarica+,abilitazione alla velocita' 4G.Puoi recedere senza penali o passare ad altro operatore entro il 25/4.Per info o rinuncia alle novita' e mantenere le attuali condizioni chiama il 409162.Scopri i vantaggi e inserisci il numero amico su
www.tim.it/prime
Sembra ambiguo..
Basta chiamare e disdire il servizio prime di tim. Certo stanno sempre la a cercare di fregarti ma nulla di più facile per togliergli di mezzo ;)