Ho contattato la tim e mi è stato detto che non è più attivabile da 2 settimane. Qualcuno ne sa qualcosa?
Ho contattato la tim e mi è stato detto che non è più attivabile da 2 settimane. Qualcuno ne sa qualcosa?
Io avevo capito che era anche per clienti postemobile ex tim, cmq anche a me continuano a dire che non é piú attivabile
Raga concludo di raccontare la mia vicenda x chi mi ha seguito. Oggi dopo 2 settimane dalla chiamata all'operatore finalmente mi hanno attivato la winback. La promo era già scaduta quando feci il contratto tanto che all'arrivo della sim la promo attiva era ben differente da quella proposta. Oggi dopo che è avvenuta la portabilità del numero sono riuscito a ricontrattare l'operatore che mi fece il contratto e dopo qualche min in attesa sono riuscito a farmi modificare la promo e ad attivare la winback. Quindi gli operatori ancora oggi per via eccezionale possono ancora attivarla. Dico inoltre che l'operatore per farsi perdonare dell'errore mi ha cambiato promo ad un altro numero Tim al quale x 10€ mi ha dato 1000 min 1000mex e 2gb lte con la super Tim special tutto completamente gratuito... Beh che dire alla fine mi è andata bene grazie Adriano, grazie Tim, sempre al top
sapete se e ancora attivabile grazie mille
ok grazie mille
Ciao sapete se ci sono altre promozioni, sono 3 e vorrei passare a tim
ilratman (06-10-15)
Bene bene provo a sentirli.
ilratman (06-10-15)