Visualizzazione stampabile
-
Al termine dei gb la velocità viene ridotta senza costi aggiuntivi
-
Quote:
Originariamente inviato da
Muradin001
Se passi a Tim pero , vero? Io che sono già cliente Tim sono fregato ? :(
passa a vodafone,attivi la stessa(special 1000 con i 2gb in 4g) a 10 euro al mese
-
Proverò a vedere se me la propongono.. Comunque,non essendo mai stato Vodafone ,com é il segnale?
-
Quote:
Muradin001
Proverò a vedere se me la propongono.. Comunque,non essendo mai stato Vodafone ,com é il segnale?
andiamo off topic,comunque dipende dalla zona
-
Vabene :S , comunque come faccio a farmi contattare da Vodafone?
-
Quote:
Muradin001
Vabene :S , comunque come faccio a farmi contattare da Vodafone?
sul forum vai nella sezione vodafone trovi tutte le risposte
-
Quote:
Muradin001
Se passi a Tim pero , vero? Io che sono già cliente Tim sono fregato ? :(
Chiama la Vodafone e vedi che offerta ti propone. Se non sbaglio anche la Vodafone ha una soluzione simile a quella della tim (1000 min/mex e 2 gb). Oramai gli operatori si copiano tutti.
-
Io al posto vostro guarderei o tre o wind che solitamente fanno ottime offerte. Io con vodafone ho tutto illimitato, minuti ed sms illimitati verso tutti e un giga 4g a settimana per 5 € a settimana. Io personalmente mai e dico mai avuto problemi di rete con vodafone ed anzi, a casa mia prendo il 4g anche se cosi non dovrebbe essere
-
Ho appena parlato con un operatore Vodafone,mi ha proposto un offerta strana con 200 minuti,il resto Dell offerta non l'ho capita perché si sentiva male,comunque insisteva col dire che la special mille é solo per i clienti già Vodafone , boh
-
Quote:
Muradin001
Ho appena parlato con un operatore Vodafone,mi ha proposto un offerta strana con 200 minuti,il resto Dell offerta non l'ho capita perché si sentiva male,comunque insisteva col dire che la special mille é solo per i clienti già Vodafone , boh
Mm la cosa mi puzza, a me ed a svariati amici con Vodafone avevano detto che era per chi passava a Vodafone oppure ai minori di 30. Ma quellofferta il sito l'ha messa in scadenza alcuni mesi fa, quindi non so se è cambiato qualcosa