CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 36 su 36
Discussione:

Qual é l offerta più conveniente?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Boh,non so,mi ha anche " minacciato " insistendo che se non l attivavo adesso avrei perso un mese gratis lol ah ,ho scritto anche su facebook,li mi hanno risposto che é un offerta non attivabile sotto richiesta ma scelgono loro a chi proporla.. :/
    Ultima modifica di Muradin001; 21-07-15 alle 16:50

  2.  
  3. #32
    Androidiano L'avatar di Ludok


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    250
    Smartphone
    Galaxy SII; Galaxy Note 3 Neo

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Muradin001 Visualizza il messaggio
    Boh,non so,mi ha anche " minacciato " insistendo che se non l attivavo adesso avrei perso un mese gratis lol ah ,ho scritto anche su facebook,li mi hanno risposto che é un offerta non attivabile sotto richiesta ma scelgono loro a chi proporla.. :/
    E allora rispondi su fb di farti scegliere..altrimenti chiami altre compagnie che ti attivano l'offerta. Alla fine gli operatori prendono una piccola percentuale sulla chiusura del contratto di attivazione. Ricordo che quando la proposero a mia madre (venne contattata da uno di questi nuovi call center in chissà quale paese estero) alla fine tutto l'albero genealogico si attivò l'offerta.

  4. #33
    fabrizio1988
    Guest
    Predefinito

    sono passato a tim con 1000 minuti,1000sms e 2gb a 10 euro,con vodafone avevo il 4g ma pagavo 12 euro,attulamente non mi posso permettere i 2 euro in più al mese,alla fine da me il 4g ancora non è arrivato

  5. Il seguente Utente ha ringraziato fabrizio1988 per il post:

    Ludok (22-07-15)

  6. #34
    Androidiano L'avatar di Ludok


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    250
    Smartphone
    Galaxy SII; Galaxy Note 3 Neo

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabrizio1988 Visualizza il messaggio
    sono passato a tim con 1000 minuti,1000sms e 2gb a 10 euro,con vodafone avevo il 4g ma pagavo 12 euro,attulamente non mi posso permettere i 2 euro in più al mese,alla fine da me il 4g ancora non è arrivato
    Ottimo. Un solo consiglio, quando ti attivano il tutto se per caso ti mandano un messaggio dove dicono che ti attivano il 4G per provarlo ricorda che hai un tempo limitato al termine del quale il servizio rimane comunque attivo ma a pagamento. Devi dunque chiamare il 119 (tipo una settimana prima) e chiedere di disattivare l'offerta. Infine,se ti interessa, ti consiglio anche in pvt un ottima app non ufficiale per il controllo del traffico rimanente (e non solo)..decisamente meglio di quella ufficiale.

  7. #35
    fabrizio1988
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ludok Visualizza il messaggio
    Ottimo. Un solo consiglio, quando ti attivano il tutto se per caso ti mandano un messaggio dove dicono che ti attivano il 4G per provarlo ricorda che hai un tempo limitato al termine del quale il servizio rimane comunque attivo ma a pagamento. Devi dunque chiamare il 119 (tipo una settimana prima) e chiedere di disattivare l'offerta. Infine,se ti interessa, ti consiglio anche in pvt un ottima app non ufficiale per il controllo del traffico rimanente (e non solo)..decisamente meglio di quella ufficiale.
    grazie,ho letto che a molti tim sta facendo diventare gratis i gb in 4g,appena passo a tim provo a chiedere se mi danno questa promo,anche se non mi interessa più di tanto,dopo aver parlato con l'operatore non mi è arrivato nessun messaggio da parte di tim,secondo voi è normale?

  8. #36
    Androidiano L'avatar di Ludok


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    250
    Smartphone
    Galaxy SII; Galaxy Note 3 Neo

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabrizio1988 Visualizza il messaggio
    grazie,ho letto che a molti tim sta facendo diventare gratis i gb in 4g,appena passo a tim provo a chiedere se mi danno questa promo,anche se non mi interessa più di tanto,dopo aver parlato con l'operatore non mi è arrivato nessun messaggio da parte di tim,secondo voi è normale?
    Se la procedura non è cambiata entro 48 ore riceverai una chiamata per confermare i dati e il tipo di sim che hai richiesto (Micro sim o altro). Successivamente verrai contattato dal corriere per la consegna dei documenti e della sim (fatti trovare con la copia del documento che hai rilasciato il fase di attivazione e una fotocopia del retro della tua attuale sim). Di norma al corriere paghi il corrispettivo del costo di attivazione (laddove il contratto lo prevede). Dai i documenti e firmi il tutto. Nel momento in cui inserisci la sim questa si attiva. Appena il corriere rientra in sede e comunica alla tim l'avvenuta consegna ed invia la copia controfirmata si avvia la procedura di attivazione dell'offerta. Dopo 48 ore lavorative, circa, hai attiva l'offerta con il passaggio del numero e del credito residuo presente nella vecchia sim.
    Spero di esser stato tanto utile quanto chiaro.

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy