CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 36
Discussione:

Qual é l offerta più conveniente?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Qual é l offerta più conveniente?

    Sono tim e al momento ho la tim young che comprende 100sms, e 100 minuti vs tutti, sms/chiamate vs tim illimitati e 2gb di internet 3g, secondo voi c'è qualche offerta più decente ad un prezzo non troppo elevato che comprenda più minuti vs tutti??

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    187
    Smartphone
    Galaxy Note 3 Neo

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Muradin001 Visualizza il messaggio
    Sono tim e al momento ho la tim young che comprende 100sms, e 100 minuti vs tutti, sms/chiamate vs tim illimitati e 2gb di internet 3g, secondo voi c'è qualche offerta più decente ad un prezzo non troppo elevato che comprenda più minuti vs tutti??
    Ti sei scordato di dire quanto paghi adesso, altrimenti è difficile confrontare altre tariffe.
    Comunque a priori, la TIM non è famosa per fare buone offerte ai già clienti TIM. Per spendere poco in TIM devi entrare con una winback.
    Nel tuo caso dovresti triangolare con un altro operatore tipo H3G o postemobile, attualmente i due operatori che godono di buone winback in TIM.
    Ultima modifica di Futurnet; 15-07-15 alle 15:45
    Se ti sono stato d'aiuto metti un Thank!

    Galaxy S7 (rom stock)
    Galaxy Note 10.1 (4.4.2 Gnabo Rom)

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ah,pago 10 euro al mese

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Questa è la stessa promozione che ho io. È una vecchia tim young che non viene più proposta. Questa promozione tim la proponeva quando gli operatori telefonici si stavano facendo una concorrenza spietata. Ad oggi non ci sono promozioni migliori di questa per quanto riguarda tim. A mio modo di vedere hai già il massimo.

    Inviato dal mio SM-N910C usando Androidiani App

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Per farti consigliare bene dovresti dire il motivo per il quale vuoi cambiare promozione. Vuoi pagare di meno? Non ti bastano i minuti verso gli operatori che non sono tim? O vuoi una connessione 4g?

    Inviato dal mio SM-N910C usando Androidiani App

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Non mi bastano i minuti,ma non vorrei pagare di piu

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Metti il tuo numero sul sito tim per farti richiamare. Oppure chiama il 119 e parla con l'operatore. Devi chiedere se ti possono offrire una promo con molti minuti come ad esempio tim special con 1000 minuti e 1000 messaggi verso tutti e 1 gb di internet a 10 € al mese. E se vedi che non vogliono offrirti nulla devi dire che a quel punto sei costretto a cambiare operatore.

    Inviato dal mio SM-N910C usando Androidiani App
    Ultima modifica di Kelvinetor; 20-07-15 alle 13:18

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    453

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Se sei tim non vedo molte opportunita, tranne se non ti fai richiamare e vedi se puoi attivare qlk promo... Se venivi da altro operatore allora le cose cambiano, ci sono offerte ottime.. 😊😊😊

  10. #9
    fabrizio1988
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xxvincixx Visualizza il messaggio
    Se sei tim non vedo molte opportunita, tranne se non ti fai richiamare e vedi se puoi attivare qlk promo... Se venivi da altro operatore allora le cose cambiano, ci sono offerte ottime.. ������
    Io vorrei ritornare in tim,sono un ex cliente, attualmente ho vodafone,ho la special 1000 a 12 euro al mese,vorrei pagare massimo 10 euro,che propongono attualmente?

  11. #10
    Androidiano L'avatar di Ludok


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    250
    Smartphone
    Galaxy SII; Galaxy Note 3 Neo

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Ultimamente la tim sta proponendo il pacchetto tim smart. 39 euro al mese ed hai ADSL 7mb flat più una sim con 400 min 400 mex è 2gb 4G. In più puoi avere una altra sim con 4gb 4G al costo di 10 euro che diventano 5 euro se addebiti a fatturazione Telecom. Per gli ex clienti (cosi come per un ormale cambio operatore) c'è la promo 1000 (1000 min e mex con 2gb NON in 4G) se cambi operatore. Costo di attivazione 10 euro con 10 euro mensili
    Ultima modifica di Ludok; 21-07-15 alle 06:59

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy