CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Samsung galaxy s6 a rate con tim. LCD difettoso.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Angry

    Samsung galaxy s6 a rate con tim. LCD difettoso.

    Buona sera androidiani.
    Ieri mia sorella ha comprato a rate Con tim il samsung galaxy s6 flat, sfruttando la promo S6Days di samsung con un rimborso In conto corrente di 150€.
    Tutto bello finché non noto una zona del display tendente al rosa/magenta. È una macchia poco visibile sotto luce diretta del sole e con sfondo colorato, ma a sfondo bianco, risalta eccome.
    Oggi, mi reco in tim, dove ha sottoscritto il contratto chiedendo sostituzione del terminale a causa di un evidente difetto di fabbrica. Ovviamente la risposta è stata una negazione secca. A suo dire, la tim non può effettuare tale operazione, proponendosi di inviare il telefono Ad un city point per la risoluzione del problema.
    Sarà vero? Io so solo che ci sono diverse leggi in tutela al consumatore, e penso che io abbia diritto alla sostituzione.

    Una cosa è certa, dopo un giorno di vita Non voglio mandarlo subito In un centro riparazioni.

    PS: La versione hardware è la V0.2, che risulta fallata a molti.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Rebecca92


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    565

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 47 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Debbono cambiare al volo. È un cellulare. Ma scherziamo?

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di TheSteve


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    660
    Smartphone
    Galaxy A52S 5G - in arrivo

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 151 volte in 141 Posts
    Predefinito

    torna immediatamente al negozio e minaccia il recesso dall'acquisto se non ti effettuano la sostituzione, e minaccia pure una segnalazione all'associazione dei consumatori sulla scorrettezza del punto vendita e dei suoi negozianti.
    Motorola Moto E 2nd Gen - Android 6.0.1

    Samsung Galaxy S Advance (parcheggiato)

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    235

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Spiacente per l'accaduto... In merito all'acquisto a rate del galaxy s6, potresti fornirmi dei ragguagli? Premetto di essere un cliente tim in quanto in possesso di una sim tim, che però uso molto sporadicamente. Per la qual cosa, mi interessa qualche promo che nn mi faccia obbligatoriamente cambiare piano tariffario su questa sim. Detto ciò, ho letto sul sito tim che per avere un galaxy s6 flat, è sufficiente fornire un anticipo di 59 euro e poi 20 euro al mese per 12 mesi. Visto che la matematica nn è un opinione, mi sembra un po' strano che il prezzo finale del prodotto (che senza promo parte da oltre 700 euro di listino) sia così basso, ossia 300 euro... anche a fronte dei prezzi di altri gestori (wi.nd 150 euro anticipo + 30 rate da 10 euro). Mi confermi tutto?

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Allora.. La rateizzazione del s6 flat consiste in 99€ una tantum poi 20€×30 mesi. Quella che hai visto te magari è collegata a qualche tim special. Tra l'altro la mia promo base (tim special power) non era in grado di sostenere una rateizzazione, perciò ho dovuto attivare 1 gb extra A 5€/28 giorni.

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luca17az Visualizza il messaggio
    Buona sera androidiani.
    Ieri mia sorella ha comprato a rate Con tim il samsung galaxy s6 flat, sfruttando la promo S6Days di samsung con un rimborso In conto corrente di 150€.
    Tutto bello finché non noto una zona del display tendente al rosa/magenta. È una macchia poco visibile sotto luce diretta del sole e con sfondo colorato, ma a sfondo bianco, risalta eccome.
    Oggi, mi reco in tim, dove ha sottoscritto il contratto chiedendo sostituzione del terminale a causa di un evidente difetto di fabbrica. Ovviamente la risposta è stata una negazione secca. A suo dire, la tim non può effettuare tale operazione, proponendosi di inviare il telefono Ad un city point per la risoluzione del problema.
    Sarà vero? Io so solo che ci sono diverse leggi in tutela al consumatore, e penso che io abbia diritto alla sostituzione.

    Una cosa è certa, dopo un giorno di vita Non voglio mandarlo subito In un centro riparazioni.

    PS: La versione hardware è la V0.2, che risulta fallata a molti.
    Ciao, so che il post è molto vecchio, ma sto avendo una situazione praticamente identica alla tua che puoi trovare nella discussione che ho appena aperto... Com'è andata a finire? Lo hanno sostituito?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy