Originariamente inviato da
luca17az
Buona sera androidiani.
Ieri mia sorella ha comprato a rate Con tim il samsung galaxy s6 flat, sfruttando la promo S6Days di samsung con un rimborso In conto corrente di 150€.
Tutto bello finché non noto una zona del display tendente al rosa/magenta. È una macchia poco visibile sotto luce diretta del sole e con sfondo colorato, ma a sfondo bianco, risalta eccome.
Oggi, mi reco in tim, dove ha sottoscritto il contratto chiedendo sostituzione del terminale a causa di un evidente difetto di fabbrica. Ovviamente la risposta è stata una negazione secca. A suo dire, la tim non può effettuare tale operazione, proponendosi di inviare il telefono Ad un city point per la risoluzione del problema.
Sarà vero? Io so solo che ci sono diverse leggi in tutela al consumatore, e penso che io abbia diritto alla sostituzione.
Una cosa è certa, dopo un giorno di vita Non voglio mandarlo subito In un centro riparazioni.
PS: La versione hardware è la V0.2, che risulta fallata a molti.