Visualizzazione stampabile
-
Promo disattivata:
può essere che tim mi abbia disattivato una promozione?io avevo la prima special 400+2gb+1000sms 10€,mi si doveva rinnovare ieri,ma non si è rinnovata e adesso sono spariti i contatori dal app mytim... se così fosse sarei molto furioso,e cosa potrei fare per riavere la mia promozione,o quanto meno una promozione decente?
-
Quote:
Originariamente inviato da
bugge95
può essere che tim mi abbia disattivato una promozione?io avevo la prima special 400+2gb+1000sms 10€,mi si doveva rinnovare ieri,ma non si è rinnovata e adesso sono spariti i contatori dal app mytim... se così fosse sarei molto furioso,e cosa potrei fare per riavere la mia promozione,o quanto meno una promozione decente?
Scusa il francesismo ma... temo non ci si possa fare un tubo.
L'operatore si riserva il diritto di modificare unilateralmente le condizioni del contratto; evidentemente la tua Special non conveniva più... a loro, naturalmente.
Altre promo? Forse sei ancora in tempo x la Supergiga, ma dura solo 90 giorni, altrimenti non é che ci sia molto all'orizzonte...
A volte penso che convenga di più cambiare operatore continuamente, visto quanto favoriscono (relativamente) 8 nuovi utenti... ma tutto il mondo é paese alla fine.
Rete che vai, fregatura che trovi...
Max
PS. Prova a sentire il 119. Chissà che non sia un problema temporaneo...
-
Hai risolto, com'è andata?
A me era successo ma era una cosa virtuale e l'app 119non mi mostrava la tim special. Qualche ora dopo è tornata.
-
no,non ho risolto infatti sono passato a vodafone,domani dovrebbe arrivarmi la sim con la nuova promozione