Salve, sono Cliente Tim con due utenze dai tempi della Special Old.
Ho scelto tale provider mobile dato che da contratto dava poche limitazioni.
Ora scopro che tutti i problemi di navigazione che ho avuto, da due anni e mezzo, sono causati da una inadempienza loro e non qualche errore sulle rom...
In pratica filtrano la connessione se imposti il DNS sul terminale di TUA PROPRIETÀ, costringendo ad usare un oggetto MIO come se fosse loro.
Io non voglio dare le MIE abitudini di navigazione usando un cellulare MIO pagando la connessione con i MIEI soldi a LORO....
Le do a chi mi fornisce dei servizi gratuitamente, non a chi pago...
L'assistenza Facebook Twitter e 119 non capisce la differenza tra dns ed APN. Non so dove sbattere la testa, rivoglio un terzo (ho pagato voce, SMS e dati, non ho avuto dati funzionanti) di tutto il mio denaro speso.... Che devo fare? Perché mettono della gente che non sa lavorare in ufficio tecnico? Inoltre vogliono fax e quant'altro, nemmeno pec. Io sono ricoverata in ospedale, come diamine credono possa inviare un fax?