CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 75
Discussione:

Promo Ad Pesonam/Per Te ed offerte Tim interesanti Parliamone/Raccogliamole qui!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Radik Visualizza il messaggio
    Ciao anche io vorrei attivare la special per te ma ho chiamato io al 119 e mi hanno detto che non si può attivare.
    Potresti dirmi come hai fatto? Adesso sono wind
    La promo a 7€ in teoria è per tre e postemobile...con wind dovrebbero offrirti quella da 10€...in ogni caso se vuoi provare devi farti RICHIAMARE dal 119 inserendo il tuo numero nel box "passa a tim con operatore" del sito tim.it

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Meizu M2

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

Grazie mk31, allora non richiamo, non inviano sim nano. Per radik, a quanto ho capito le offerte variano, dipende da che operatore vieni. Io sono h3g, e per me era attivabile l'offerta dei minuti illimitati e 3 giga a 10 euro. Ho fatto presente che volevo attivare quella da 7 euro, e l'operatore ha chiesto al responsabile li in ufficio, e ha dato l'ok. Il contratto lo fanno con l'opzione da 10 euro, e poi lo cambiano. Ti consiglio di chiamare e chiedere.

Androidiano L'avatar di Radik

Smartphone
    OnePlus One 64gb

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Ho già chiesto ma purtroppo per me l'unica offerta è quella da 13€. Quella da 7 è solo per chi possiede poste mobile.
    Ho inserito il numero per farmi richiamare per 3 volte ma non mi hanno chiamato

Androidiano

Smartphone
    Meizu M2

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

Strano, riprova a farti richiamare.in settimana é fino alle 21.a me oggi hanno richiamato subito,per due volte.in effetti l'operatrice con cui ho parlato mi ha fatto presente che l'offerta dei 7 euro era per chi veniva da poste mobile, e per i clienti h3g era attivabile quella da 10 euro.ho detto che ero interessato a quell'offerta, e gentilmente l'operatrice ha chiesto al superiore, comunque si è interessata,e mi ha attivato l'offerta. Ti direi di riprovare .

Senior Droid

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Ciao a tutti,
    volevo segnalare questa promo che esiste da parecchio, ma di cui sono venuto a conoscenza solo di recente; non è nulla di che, ma per alcuni utilizzi particolari può essere conveniente:
    Tim Young XL Powered
    - chiamate e sms illimitati verso tim
    - 200 minuti verso gli altri
    - 1000SMS (max 300 vs H3G)
    - 1 gb di internet, poi connessione a 32k
    - timmusic incluso
    9 euro al mese

se aggiungi 2 euro, hai 1 gb di internet mobile. se aggiungi 5 euro hai 2 gb di internet mobile da condividere con un'altra sim grazie a multisim

Come dicevo la promo può essere conveniente a chi fa tanto traffico verso Tim (chiamate e sms) ed anche per il Cubomusica incluso che compensa il "solo" gb di internet...

E' una promo ottenibile solo tramite convenzioni e/o nelle offerte per te...in particolare segnalo la possibilità di ottenerla con la ioStudio generando online un PIN da utilizzare per l'attivazione presso un centro Tim.

Ulteriori info:
    ioStudio - Portale dello studente

Tramite "Offerte Per Te" oppure inviando SI al 40046536 sembrerebbe sia possibile ottenere la medesima versione con incluso un gb extra; però non ho modo di verificare quest'ultima procedura di attivazione, in quanto inviando l'sms mi dice che non è attivabile sulla mia linea
    Ultima modifica di Mrk31; 06-12-15 alle 23:10

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao! Ho inserito il mio numero vodafone sul sito 119 e mi hanno richiamato. Nonostante la TIM Special Extra per te + TIM Giga Extra per te a 6 euro sia valida per mnp da h3g poste mobile e gestori virtuali, l'operatrice ha accettato il mio numero vodafone. Se si trova l'operatore giusto si riesce ad ottenere questa offerta anche se si è vodafone.
    SAMSUNG S3-Neo - Stock 4.4.2 KOT49H
    ACER A1-810 - Stock 4.4.2 KOT49H

Senior Droid

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ciru Visualizza il messaggio
    Ciao! Ho inserito il mio numero vodafone sul sito 119 e mi hanno richiamato. Nonostante la TIM Special Extra per te + TIM Giga Extra per te a 6 euro sia valida per mnp da h3g poste mobile e gestori virtuali, l'operatrice ha accettato il mio numero vodafone. Se si trova l'operatore giusto si riesce ad ottenere questa offerta anche se si è vodafone.
    Di questo avevo già letto su un altro forum sembrerebbe chi il seriale delle sim vodafone sia lo stesso delle prime sim postemobile (adesso sono sotto rete wind)...quindi un operatore può inserirle lo stesso...deve solo volerlo come dici bene tu...

Occhio però che la special extra è qll a 10 che passa a 13....quella a 7€ è la special x te...

9. Il seguente Utente ha ringraziato Mrk31 per il post:

Ciru (12-12-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Ho sbagliato a scrivere la promo, mi è stata offerta quella 500 minuti e 3GB a 6 euro

Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di cioppe76

Smartphone
    galaxy s5

Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 89 volte in 77 Posts
    Predefinito

Ho sbagliato a scrivere la promo, mi è stata offerta quella 500 minuti e 3GB a 6 euro

6 euro per i primi 5 rinnovi, poi dovrebbe passare a 9 se non ho capito male...

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cioppe76 Visualizza il messaggio

6 euro per i primi 5 rinnovi, poi dovrebbe passare a 9 se non ho capito male...
    Si dopo passa a 9 euro

Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio