CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

traffico dati esaurito ma navigo VELOCISSIMO

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    traffico dati esaurito ma navigo VELOCISSIMO

    ciao ho una offerta tim special social le con 400minuti, 1000sms e 2gb di traffico dati 4g. Come sarà capitato a qualcuno di voi a distanza di 5 giorni dal rinnovo mensile, mi sono visto comunicare tramite sms di avere completamente esaurito il traffico dati durante la notte passata (notare il cell in modalità aereo messa personalmente), con lo scarico totale dei 2 gb (visto che nei 5gg precedenti ero sempre sotto wifi) in meno di 30 minuti a cavallo fra 1.10 e l'1.30 della notte (nell'utilizzo dati del mio cell sono impostate tutti i vari accorgimenti per mantenere le connessioni adeguate). Dopo varie telefonate al 119, con insulti e tentativi di chiarimento mi metto l'anima in pace nell'attendere il rinnovo fra 20gg.
    il punto è che ad oggi, dopo 4 gg da quel fatto io navigo velocissimi,sia in 3g che in 4g, facendo anche teathering col pc e quando skygo!a voi è mai successo??

  2. Il seguente Utente ha ringraziato ajax89 per il post:

    MasterEd (01-12-15)

  3.  
  4. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    82
    Smartphone
    Sony Xperia Z,Huawei mate s

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Anche a me hanno scalato tutto il giga in mezza giornata...addirittura dai tabulati avrei consumato circa 5 giga di traffico in mezza giornata,cosa ovviamente non vera,ma secondo il call center i loro dati sono infallibili...comunque ho continuato a navigare per altri 5 giorni,finchè oggi hanno disattivato la connessione dati fino al prossimo rinnovo...sarà perchè ho la steel super special a 4 euro al mese e vogliono cercare di arraffare qualche euro in più?

  5. #3
    Androidiano L'avatar di edoarferrari


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    sanremo (IM)
    Messaggi
    273
    Smartphone
    gnexus4.2,liquidglow,sensation

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Cosa ti da la steel super special e quando e come l hai attivata?

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    82
    Smartphone
    Sony Xperia Z,Huawei mate s

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    È la tariffa per gli ex clienti noverca, e mi da 200 minuti 200 sms e un giga a 4 euro al mese.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy