SAlve ragazzi, giorno 16 Novembre decido di passare da WIND a TIM, e attivo online la TIM YOUNG & FullDitigalMusic e chiedo la portabilità del numero, tutto al costo di 14€ ogni 28gg. Attivandola online ho pagato solo 15€ tramite carta di credito e ieri, 18 Novembre ho ricevuto dal corriere il plico con la nuova sim e vari fogli tra cui uno in particolare che mi dice che Per completare la richiesta di attivazione della SIM devo accedere subito alla sezione ORDINI IN CORSO all'indirizzo http://www.119selfservice.tim.it/are...n=ordini_corso. Allegando documento d'identità, verificare e confermare i miei dati e in caso di richiesta di portabilità avrei dovuto scaricare firmare e allegare questo modulo.
Il problema è che cliccando su quel sito, o mi da errore 404 oppure mi riporta alla pagina MyTimMobile dove mi richiedere usernam e password che io non ho perchè mai effettuato registrazione e neanche posso farla perchè la sim nuova ancora non è attiva.
Ho chiamato al 119 e per 2 volte gli operatori commerciali mi hanno chiuso il telefono in faccio con una scusa.
Le e-mail che ho ricevuto durante l'acquisto sono 5 e in nessuna ho ricevuto username e password ma solo conferma dell'acquisto, conferma dell'ordine e della spedizione e la fattura.
Ora non so voi, ma io mi sto pentendo di essere passato a TIM solo per la scarsa assistenza tecninca.
Ho parlato con un operatore su Twitter ma non sa come aiutarmi.
Ho scritto un post sulla pagina Facebook della TIM, ma nessuno mi ha risposto.
Adesso come devo fare? Devo recarmi in un centro TIM?