CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Passaggio da WIND a TIM , che incubo!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Alessiox


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Passaggio da WIND a TIM , che incubo!

    SAlve ragazzi, giorno 16 Novembre decido di passare da WIND a TIM, e attivo online la TIM YOUNG & FullDitigalMusic e chiedo la portabilità del numero, tutto al costo di 14€ ogni 28gg. Attivandola online ho pagato solo 15€ tramite carta di credito e ieri, 18 Novembre ho ricevuto dal corriere il plico con la nuova sim e vari fogli tra cui uno in particolare che mi dice che Per completare la richiesta di attivazione della SIM devo accedere subito alla sezione ORDINI IN CORSO all'indirizzo http://www.119selfservice.tim.it/are...n=ordini_corso. Allegando documento d'identità, verificare e confermare i miei dati e in caso di richiesta di portabilità avrei dovuto scaricare firmare e allegare questo modulo.

    Il problema è che cliccando su quel sito, o mi da errore 404 oppure mi riporta alla pagina MyTimMobile dove mi richiedere usernam e password che io non ho perchè mai effettuato registrazione e neanche posso farla perchè la sim nuova ancora non è attiva.

    Ho chiamato al 119 e per 2 volte gli operatori commerciali mi hanno chiuso il telefono in faccio con una scusa.

    Le e-mail che ho ricevuto durante l'acquisto sono 5 e in nessuna ho ricevuto username e password ma solo conferma dell'acquisto, conferma dell'ordine e della spedizione e la fattura.

    Ora non so voi, ma io mi sto pentendo di essere passato a TIM solo per la scarsa assistenza tecninca.
    Ho parlato con un operatore su Twitter ma non sa come aiutarmi.
    Ho scritto un post sulla pagina Facebook della TIM, ma nessuno mi ha risposto.

    Adesso come devo fare? Devo recarmi in un centro TIM?
    [Smartphone] Nexus 4
    [ROM] Stock
    [Recovery] //
    [Android Version] 4.2.2


  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    Anche io ho il tuo stesso problema.
    Hai risolto?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    5
    Smartphone
    Samsung galaxy S6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucapisa Visualizza il messaggio
    Ciao,
    Anche io ho il tuo stesso problema.
    Hai risolto?
    Prova a mandare un messaggio privato sulla pagina della Tim su facebook, solitamente nel giro di 24 ore rispondono, metti tutti i dati che potrebbero servirgli e spiegati bene perchè poi ci mettono sempre 24 ore per rispondere di nuovo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy