ho provato a chimare la tim, per il rientro da H3G, mi hanno proposto minuti illimitati e 3GB a 10€, come si fa ad avere quella a 6€?
Visualizzazione stampabile
ho provato a chimare la tim, per il rientro da H3G, mi hanno proposto minuti illimitati e 3GB a 10€, come si fa ad avere quella a 6€?
mi è arrivata la sim...micro invece di nano!!!!ora mi tocca andare in un centro tim e fare la sostituzione a 10 euro. Mi hanno detto che mi verranno rimborsato come credito, vedremo!
Fattela tagliare dal centro Tim, non ha senso fare la sostituzione
ma nano non è una micro tagliata, è diversa (anche il chip)
Anche a me hanno offerto 500 min 3gb 6 euro per 6 mesi poi 9euro. Io rimango in 3 400 min 400 sms 2gb 5 euro. Tim troppo cara
Inviato dal mio ASUS_Z00UD usando Androidiani App
Anche a me sono arrivati ben due sms della Tim 500min e 3Gb 6€ poi 9€. Anch'io per il momento rimango H3G ho 400min 400sms e 4Gb a 5€. Tanto sono sicuro che prima o poi la Tim farà di tutto per riprendersi il cliente e a Giugno lancerà una promozione appetibile.
Lasciato il nr, mi hanno offerto (ho vodafone)
chiamate illimitate verso tutti, 3 gbyte NO sms a 10 eur oppure
500 minuti 1000 messaggi +3 gigabyte a 7 eur
che dite??
Ma i 7 euro per 6 mesi o per sempre?
Inviato dal mio D6603 usando Androidiani App
oggi ho lasciato anche io il numero sul sito tim per vedere cosa mi offrivano (sono vodafone con special 1000 2gb)
la prima operatrice che non sapeva la tariffa che avevo mi ha proposto minuti illimitati e 3gb a 15 euro (ma questa non sapeva che tariffa avessi) ma proprio nel momento in cui stavo per mandarla a quel paese cade la linea...
rimetto il numero sul sito e mi richiamano e l'operatore, che mi ha chiesto anche che promozione avessi, mi ha offerto la stessa tariffa a 10 euro, ma io volevo quella 500 minuti/1000 sms (me ne bastano anche un centinaio) e 3gb a 7 euro, ma mi ha detto che per ora non è disponibile...
vado in un centro tim e la ragazza mi dice che quella tariffa (che non sapeva se confermano anche per marzo) è valida solo con carta di credito perchè insieme si dovrebe prendere il telefono...
ma c'è qualcuno che ha questa promozione? (500 min/1000 sms e 3gb) come funziona? tralasciando il fatto che non sappiamo se sarà attivabile nuovamente, chi ha ragione la ragazza del centro o l'operatrice del call center?
premetto che io con vodafone mi trovo bene, ma la cosa che non mi va giù è che hanno portato i giorni da 30 a 28 per la ricarica, unilateralmente, soprattutto per un contratto che io ho stipulato a febbraio/marzo dell'anno scorso...
Io sono ex cliente tim..
Provo a mettere il numero sul sito e vediamo che succede..
Speriamo bene..
Provato prima , mi hanno proposto un rientro assurdo con una promozione ridicola a 15€, tanto vale puntare a Vodafone.
Appena provato e mi hanno detto di andare in un negozio che me la attivano..
Sarà vero?
qual è la promozione che ti hanno proposto e qual è la prassi, in che senso ti devi rivolgere ad un centro Tim?
Io ho subito detto all'operatore che volevo questa da 500 minuti, 1000 SMS e 3 giga, e mi ha risposto che loro non possono attivarla ma di andare in un centro tim che loro lo fanno..
______
Richiamato e mi hanno risposto che questa promozione era attivabile fino al 28 febbraio.
Han detto che ne usciranno di nuove la settimana prossima anche se meno convenienti.
mi hanno contattato ieri sera da tim e mi hanno detto che questa tariffa non è più sottoscrivibile, perchè scaduta il 29 febbraio...
mi hanno proposto quella minuti illimitati e 3gb a 15 euro...
rimetto il numero sul sito, mi richiamano e un'altro operatore mi offre la stessa tariffa a 10 euro dopo aver saputo che io con vodafone pago 10 euro al mese...
ma quindi se io rimetto il numero sul sito e dico che ho vodafone con la special mille a 7 euro mi offrono qualcosa intorno allo stesso prezzo?
Ciao!!! Una curiosità come si mette il numero sul sito TIM per farsi proporre qualche offerta. Attualmente sono Vodafone. Grazie anticipatamente.
Vai qui col browser del tuo cellulare
https://m.tim.it
Seleziona "entra in Tim"
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...a986327473.jpg
Quindi inserisci il numero di cellulare
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...ce1374d6f9.jpg
Molte grazie!!! Ho letto che fino al 6marzo si può attivare (se non erro) TIM special Top... Però sembrerebbe solo per chi è Wind o H3g... È vero? Per i Vodafone non c'è nulla?
Passato a TIM proprio ora da Vodafone.Da 13E mensili di Vodafone(special 13euro)a 500min 3GB a 6E per poi divenire 9E.(dopo tre mesi?)Mi sembra un buon affare,o sbaglio?
Ti/vi chiedo una piccola informazione. Ho letto che il tethering sarebbe libero, a differenza del VOIP è vero? Infine se non ricordo male c era un piano per pagare gli eventuali SMS a 7cent in caso di necessità...Qual era? E soprattutto il cambio piano è gratuito?
Mi hanno appena proposto 500 minuti e 3 giga LTE a 6€ al mese e poi 9€..
Io al momento pago 12 € al mese per avere 1000 minuti, 1000 sms e 3 giga LTE..
Secondo voi mi conviene passare oppure no?
Con vodafone mi trovo benissimo..
il mio passaggio è stata una tragedia, in breve vi illustro le problematiche:
1)avevo richiesto una nanosim, mi arriva la microsim. Chiamo la tim, mi dicono di cambiare sim presso un centro tim, i 10 euro mi saranno rimborsati sul credito. Mai visto i 10 euro sul mio credito, aperte segnalazioni dopo segnalazioni, fax con lo scontrino del centro tim (richiestomi al 190). Ah, moltiplicare x2, l'ho fatto con 2 sim. 20 euro addio.
2)mi telefonano per propormi la winback, chiedo se possibile farlo alla sim della mia compagna, ok si può fare. A fine procedura mi ritrovo la sim della mia compagna intestata a me senza che lei abbia dato il consenso, alla faccia delle norme antiterrorismo
3)sempre quel truffatore della winback mi aveva detto che avrei potuto avere 100 sms a 1€ al mese da attivare successivamente all'attivazione chiamando il 190. Chiamo il 190, non conoscono quest'offerta, al massimo quella da 1€ alla settimana, comunque non attivabile sul mio profilo.
Insomma, un bell'esordio. Cambierò appena possibile, ciao Tim.
qualcuno ha la conferma che i 3GB sono TUTTI in 4G? perchè in realtà l'offerta prevede l'attivazione di *2 offerte*: TIM extra per te, che da 500min + 1GB (non LTE) a 6 euro ogni 4 settimane e TIM Giga per te, che da 2GB in LTE gratis per 6 mesi e poi rinnovabile a 3euro ogni 4 settimane. Non l'ho ancora verificato ma credo che in 4G siano solo i 2GB aggiuntivi di TIM giga per te e una volta finiti si navighi in 3G col restante giga.
E' corretto?
ho provato a fare una chiamata whatsapp e funziona, il tethering wi-fi anche.
La sim che ti arriva (triple cut sim+micro+nano) in genere ha la tariffa "tim zero scatti new", per avere gli sms a 7,32 cent devi cambiare la tariffa base in "tim a secondi", il cambio è gratuito e lo puoi fare dal sito tim nell'area MyTim Mobile.
Anche a me, wind, ex Tim, dopo la promo che da 10€ passava a 13€, mi hanno proposta questa da 6 che diventa 9. I 3gb mi fanno gola e i 500min sono più che sufficiente. Adesso me ne faccio bastare 300. Però senza sms mi spiace. Li uso ancora. Se ne possono aggiungere con 1€? Sapete se da abbonamento wind a ricaricabile tim è fattibile? Loro l'sms me lo hanno mandato eh... Sapete anche il costo per questa portabilità? Cioè costo sim Tim con eventuale ricarica sopra? Grazie.
Ah be, io adesso ho 300/300/2gb a 7€/mese e 400/400/2gb a 15€/ mese. Li passerei entrambi...