Come da titolo Winback Tim, 500 minuti e 3GB a 6€ per 6 mesi, poi 9 euro
L'offerta mi e'stata attivata facendomi chiamare da un operatore tim chiedendo l'offerta winback
Visualizzazione stampabile
Come da titolo Winback Tim, 500 minuti e 3GB a 6€ per 6 mesi, poi 9 euro
L'offerta mi e'stata attivata facendomi chiamare da un operatore tim chiedendo l'offerta winback
Wind
Su intenet c'è scritto solo da 3 e poste mobile, ma io l'ho potuta attivare
Ho accettato pure io questa win back oggi proveniendo da Vodafone ma l'operatrice mi ha detto in via del tutto eccezzionale perche' e' rivolta a postemobile e un altro operatore che francamente non ricordo.
Approfitto per chiedervi come funziona per il tethering, lo danno incluso o procediamo al cambio apn rendendolo identico a quello mobile?
Sapete se in ogni caso ci sia un blocco attivabile per internet da tablet e pc per stare sicuri?
Grazie
Veramente per sms me ne era arrivata un altra da 10 euro che passava poi 13 ma ho chiamato io loro.. e mi hanno proposto questa di 6 euro che passa poi a 9 in via del tutto eccezionale (dicono..) ma tentar non nuoce..con Vodafone avevo special 1000 (minuti che lasciavo sempre..) con 2 gb a 12 euro mese, adesso ho 3gb a circa la meta' del prezzo e rinnovo a 28 giorni (argh!)..
Rinnovo la richiesta di info per il tethering e i blocchi internet per Tim, come funziona? Grazie
Si anche a me hanno detto in via eccezionale
a me mai offerta questa promo,nel mese di dicembre mi sono fatto chiamare spesso,volevo in via eccezionale la special top visto che sto con vodafone,ma niente,mi offrono solo 1000 minuti e 3gb in 4g per 6 mesi,promo che dopo passa a 13 euro oppure resta a 10 euro con 1 solo gb in 3g
Poco fa attivata pure a mio cognato sempre Vodafone.. Le eccezioni diventano troppe...
Beh, resta comunque una buona promo
Anch'io Vodafone..ho chiesto di essere contattato ..vediamo che mi propongono...
Che ne pensate della tim extra limited edition?
Dove si contatta per sapere se è possibile questa promo sul mio numero?
Le solite porcate Telecom e Tim, portabilità non andata a buon fine hanno mandato un contratto con scritto operatore di provenienza poste mobile, ridate le coordinate al 119 specificando che sono Vodafone e non se ne sa più nulla. Intanto si sono intascati 15 euro tramite il corriere
Ciao a me hanno detto che la Sim risultava pure disattiva per più di 30 giorni cosa assurda perché la uso tutt'ora, poi gli ho detto questo fatto che nel contratto risultava poste mobile e ho ridato di nuovo il serial della Sim ma è tutto sospeso in aria e non so capisce perché non si risolve :(
È solo per h3g e postemobile
Veramente io la ho attiva da numero provvisorio e venivo da vodafone, ho difficolta' solo per MNP, la scheda gli risulta disattiva o non so cosa.. Ma la promo la sto usando da numero provvisorio adesso..
per chi proviene da vodafone non la fanno attivare?
Quella te la offrono se sei tre
Io ero vodafone e ho chiamato e nn me l hanno fatta allora sono passato a 3 sono tornato a casa ho richiamato e me la fanno[emoji2] ora c penso se rimanere a 3 o meno ma si paga qualcosa?
Ma 15 euro divisi come?? Mi hanno offerto 1000 minuti 3gb a 10 euro poi a 13. Ora che sono 3 illimitato 3 gb 10euro
Io sono Vodafone... come posso fare per farmela proporre?
Sono stufo, ho fatto 10 telefonate al 119 e questa portabilità è ferma, adesso non so se faccio la portabilità con altro operatore si incasina tutto? Posso recedere dalla portabilità chiesta a Tim?
Append fatto ma gli operatori del 119 le segnalazioni continuano a farle ma se ne fregano e non lavorano.
Ciao Ozio, sei riuscito alla fine a passare a Tim con il tuo numero? perchè una mia amica ha appena richiesto il passaggio e siccome era Vodafone l'operatore gli ha scritto Postmobile per fargli la promo. Volevo sapere se avevi fatto tutto...
No, dicono forse domani
l'hanno proposta anche a me che sono tiscali mobile. Mi alletta il gb in più (ora ho la promo tiscali a 9€ riservata ad altroconsumo) ma ogni tanto uso qualche sms e la tim non me ne dà nessuno...
Io l'ho attivata qualche giorno fa tutto ok venivo da poste mobile ho ricevuto loro SMS sim che uso nel tablet asus Fonepad 8 quindi posso anche usare i minuti al momento 3 giga a 6 euro sono buoni poi a maggio vedrò se cercare altro 9 euro sono troppi per me ho già sul cellulare special 1000 , 1000 sms e 2 giga a 10 euro
A me oggi dopo 15 giorni vergognosi di attesa per questa benedetta portabilità hanno concluso ma mi sono accorto che questa offerta blocca il voip. Fuggo.