Sono stufo, ho fatto 10 telefonate al 119 e questa portabilità è ferma, adesso non so se faccio la portabilità con altro operatore si incasina tutto? Posso recedere dalla portabilità chiesta a Tim?
Append fatto ma gli operatori del 119 le segnalazioni continuano a farle ma se ne fregano e non lavorano.
Ciao Ozio, sei riuscito alla fine a passare a Tim con il tuo numero? perchè una mia amica ha appena richiesto il passaggio e siccome era Vodafone l'operatore gli ha scritto Postmobile per fargli la promo. Volevo sapere se avevi fatto tutto...
No, dicono forse domani
l'hanno proposta anche a me che sono tiscali mobile. Mi alletta il gb in più (ora ho la promo tiscali a 9€ riservata ad altroconsumo) ma ogni tanto uso qualche sms e la tim non me ne dà nessuno...
Ultima modifica di CronoX; 25-01-16 alle 23:29
Sony Z3 C
Io l'ho attivata qualche giorno fa tutto ok venivo da poste mobile ho ricevuto loro SMS sim che uso nel tablet asus Fonepad 8 quindi posso anche usare i minuti al momento 3 giga a 6 euro sono buoni poi a maggio vedrò se cercare altro 9 euro sono troppi per me ho già sul cellulare special 1000 , 1000 sms e 2 giga a 10 euro
A me oggi dopo 15 giorni vergognosi di attesa per questa benedetta portabilità hanno concluso ma mi sono accorto che questa offerta blocca il voip. Fuggo.