CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 56
Discussione:

TIM introduce TIM Prime per tutti a 0.49€/sett

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,192
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 1,488 volte in 1,306 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jikkol82 Visualizza il messaggio
    Disattivata sull'unica sim tim della famiglia.
    Le associazioni dei consumatori stanno dormendo troppo ultimamente...
    Veramente, in attesa della risposta all'esposto che hanno fatto contro Vodafone, si sono presi avanti ed hanno gia' fatto anche l'esposto contro Tim.
    Attendiamo fiduciosi una multa ridicola ...come al solito.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato pumaro per il post:

    Bartali66 (19-03-16)

  3.  
  4. #12
    Androidiano L'avatar di alextwind


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    arrivato il messaggio via sms ieri sia a me che alla mia ragazza, ho seguito il link per disattivarlo onlie. ora come ora mi da in lavorazione, aspetto entro domani il buon esito senno domani chiamo. cmq queste sono pratiche illegali, non possono fottere cosi i clienti.... da denuncia

  5. #13
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,192
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 1,488 volte in 1,306 Posts
    Predefinito

    Come si legge sul messagio loro la considerano "una modifica tariffaria" e quindi lecita.
    Ovviamente l'associazione dei consumatori contesta proprio questo punto: e' una cosa in piu', un'opzione con attivazione coatta.
    Infatti ad uno che ha una sim a consumo che gli interessa il 4G ? Ed il servizio assistenza ? .... veramente si pensava (erroneamente, visto che non rispondono) di averlo comunque.
    Come gia' detto e' solo un'idea come un altra per fare cassa... purtroppo non sara' l'ultima.
    Quindi tenere poco credito, controllarlo ogni giorno e occhi bene aperti, sempre !

  6. #14
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alextwind Visualizza il messaggio
    arrivato il messaggio via sms ieri sia a me che alla mia ragazza, ho seguito il link per disattivarlo onlie. ora come ora mi da in lavorazione, aspetto entro domani il buon esito senno domani chiamo. cmq queste sono pratiche illegali, non possono fottere cosi i clienti.... da denuncia
    Scusa, pur avendo anch'io delle perplessità, ma a te (come a me) non conviene farla rispetto ad avere ad esempio la Timx2? (che forse tu con la tua ragazza avrai)

  7. #15
    Androidiano L'avatar di xalx67


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io ho provveduto a disattivarla, sperando che sia servito. Comunque è inutile lamentarsi: non siamo disposti a rinunciare al telefono, quindi continueranno ad approfittarne, forti di una regolamentazione che alla fine va sempre a discapito dell'utenza. Come scritto sopra, magari gli arriverà una multa, che sicuramente hanno già calcolata a monte della loro iniziativa. Dovrebbero fare pubblicità e chi vuole se l'attiva.. del resto, la rai non impone un canone anche se uno non la guarda? La mafia impone il pizzo illegale, i vari gestori impongono quello legalizzato. Senza offesa per questa inutile polemica

  8. #16
    Androidiano L'avatar di alextwind


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rockson Visualizza il messaggio
    Scusa, pur avendo anch'io delle perplessità, ma a te (come a me) non conviene farla rispetto ad avere ad esempio la Timx2? (che forse tu con la tua ragazza avrai)
    Io nn la ho è nn mi interessa avere, la mia ragazza già ve l'ha e paga solo 10 euro, es ha inclusi i 2gb lte e 800min e mex verso tutti.... Quello che mi "offrono" x me è inutile, anzi è assurdo questo gioco che vogliono fare

  9. #17
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alextwind Visualizza il messaggio
    Io nn la ho è nn mi interessa avere, la mia ragazza già ve l'ha e paga solo 10 euro, es ha inclusi i 2gb lte e 800min e mex verso tutti.... Quello che mi "offrono" x me è inutile, anzi è assurdo questo gioco che vogliono fare

    Ma se tu avessi la Timx2 e ne avessi bisogno l'attiveresti questa Prime? O avresti paura che vi sia dietro una qualche modifica anche al profilo tariffario base, e quindi la disattiveresti a prescindere? Nel senso poi che se ci fosse qualche magagna la Timx2 non è più attivabile. (Ricordo che la Timx2 viene 1 euro a settimana, mentre la Prime 50 cent).

  10. #18
    Androidiano L'avatar di alextwind


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rockson Visualizza il messaggio
    Ma se tu avessi la Timx2 e ne avessi bisogno l'attiveresti questa Prime? O avresti paura che vi sia dietro una qualche modifica anche al profilo tariffario base, e quindi la disattiveresti a prescindere? Nel senso poi che se ci fosse qualche magagna la Timx2 non è più attivabile. (Ricordo che la Timx2 viene 1 euro a settimana, mentre la Prime 50 cent).
    Certo alle tue condizioni sarei propenso all'attivazione... Ovviamente telefonerei x verificare che le condizioni siano quelle proposte con il nuovo contratto

  11. #19
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alextwind Visualizza il messaggio
    Certo alle tue condizioni sarei propenso all'attivazione... Ovviamente telefonerei x verificare che le condizioni siano quelle proposte con il nuovo contratto
    Il problema è proprio questo, non si conoscono le esatte condizioni di utilizzo mi pare, almeno fino al 10 aprile, o cmq non le ho trovate. Secondo me è probabile che venga modificato anche il profilo base da quello che c'è scritto sul sito ufficiale, cioè nel paragrafo "Inserisci il tuo numero amico" -> Dettagli, c'è scritto: "Successivamente il tuo profilo tariffario, che diventerà Prime...". Magari potrebbe esserci qualche spesa non prevista, dopodiché sarebbe impossibile tornare indietro perché certe opzioni non sono più attivabili (nemmeno la Timx2).

  12. #20
    Androidiano L'avatar di roboo00t


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    82
    Smartphone
    Ascend G700-U10

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Io ho ben 5 (ex Noverca) a 4€ (al mese.. ops ora per 4 Settimane), per tutta la famiglia, ed ho paura di perdere questa offerta! vorrei rinunciare, ma temo che questo possa comportare la terminazione della vecchia Steel ora passata a TIM.
    Che dite?
    Rob

    Huawei G700-U10(+Eroot 1.3.4 patch)

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy