No in MyTim Mobile..non vi è nulla che si abbina a Prime per il numero OK!! @Valentina 83. ..penso che al momento le offerte della H3 G siano le migliori..(a parità di soldi )sempre che abbia una buona copertura...se no sono dolori...
![]()
No in MyTim Mobile..non vi è nulla che si abbina a Prime per il numero OK!! @Valentina 83. ..penso che al momento le offerte della H3 G siano le migliori..(a parità di soldi )sempre che abbia una buona copertura...se no sono dolori...
![]()
valentina83 (20-03-16)
Guarda qui 3 va in 4G e copre bene.
Ovviamente per il telefono preferisco una maggiore copertura e mi tengo Vodafone con la Special 1000.
Ma pagare 5€ al mese per 3 giga che dopo ogni 6 mesi aumentano di 1 fino al massimo di 5, è ottimo.
Ho già disattivato il roaming e comunque non lo uso assiduamente come il cellulare!
Se vado all'estero poi tendo a prendere una scheda del posto perché poi navigare costa tanto e se mi muovo lo faccio per minimo una settimana.
Se viaggio 2 o 3 giorni per lavoro ho l'ottima Vodafone passport che mi dà 50 minuti (25 in entrata e 25 in uscita) giorno e 500 mb.
Bartali66 (20-03-16)
Ciao, ho tim sapete la combinazione numerica al 40916 per disattivarla? Grazie
Ho chiamato il numero Tim e disattivato l'opzione.
Solo una cosa mi ha lasciato un po' perplesso: tra i vari "vantaggi" che la vocina robotica elencava per farmi sentire in colpa (quasi fossi io lo $+®°\#° che schifa queste magnanime "offerte") c'era anche "possibilità di navigare sulla rete 4G".
E che, se non usi tim prime ora ti bloccano anche la navigazione?!? Miii che generosità!![]()
--
Risorse per il navigatore OsmAnd
Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!
Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!
Dopo le prime denunce per pratica commerciale scorretta di Febbraio e la diffida da parte dell’AGCOM di Marzo, TIM fa quindi sapere tramite una nota stampa di avere sospeso il servizio Prime:
“La Società, con l’obiettivo primario di mantenere il rapporto di assoluta trasparenza con i propri clienti e di assicurare un confronto aperto, sereno e costruttivo con le Autorità, rende noto di aver sospeso l’applicazione di TIM Prime, nelle more dell’avvio delle interlocuzioni con le Autorità in merito e volte al lancio di nuovi e migliori servizi”
Bartali66 (06-04-16),Max1234ita (06-04-16),valentina83 (06-04-16)
--
Risorse per il navigatore OsmAnd
Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!
Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!
Non so se essere contento o meno.
Ho paura che adesso Tim, non contenta, trovi un modo/scusa per alzare le tariffe.
Almeno tim prime era "facoltativa".
Il prossimo passo è fare qualcosa per le offerte a 28 giorni anziché un mese. Ma temo rimarrà tutto così![]()
- Se ti sono stato utile esiste il tasto Thanks.
Siamo in un forum, non rispondo a richieste private di aiuto.
sono già a 28 GG (meno che h3 ..g mi pare)
ormai tutte..quindi di li non si passa.. Esattamente non si capisce perché abbia voluto infilarsi in questo c...ino .Anche mi pare che nel campo della telefonia fissa.. stia..avendo casini..
Intanto chiedo cosa sta succedendo in h3 .g per il roomig IN Tim ??
In caso il thread dove se ne parla pls.
Grazie
Il passaggio a 28gg oramai e' ..."storia".
Credo sia una variazione contrattuale lecita... in fin dei conti e' la stessa cosa che dire "aumento del 8,33%" cioe' da 10 a 10,83euro... solo che ha un "impatto" minore.... I piu' dicono: vabbhe' son solo 2gg in un mese
Tra l'altro la Vodafone lo ha fatto anche sugli abbonamenti di rete fissa... e presto la TIM adeguera' anche i piani vecchi.
Infatti la contestazione su Vodafone Exclusive e di conseguenza su Tim Prime sono i "servizi accessori" attivati automaticamente ma rinunciabili.
Quindi d'ora in poi ci saranno solo rimodulazioni tipo aumento di un euro ma con 1000 utilissimi sms in piu'
PS: ricordati che quando paragoni le offerte ti ricordi che gli operatori virtuali viaggiano ancora a 30gg