CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

TIM Vision

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    538
    Smartphone
    LG G4 h815

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 53 volte in 43 Posts
    Predefinito

    TIM Vision

    Ragazzi mi è successo questo:
    Ho attivato la TIM vision in promo 2,50 €/mese con il mio telefono android. CON SIM TIM
    Siccome ho il root l'app TIM VISION non funziona e fin qui lo sapevo.
    Allora avevo un'altra SIM sempre TIM con attivo 20 GB per 3 mesi presi in promo un po' di tempo fa sulla quale avevo ancora 8 GB.
    Leggo sul sito TIM che il tutto si puo' vedere con qualsiasi dispositivo Smartphone PC o Tablet purchè su linea TIM senza erodere i GB.
    Detto fatto utilizzando una chiavetta Momodesign inserita in un router 3g/4g attacco il portatile alla TV da presa HDMI e utilizzando il WIFI ed un telecomando sullo smartphone apro il browser, faccio entro su TIM VISION con le credenziali del mio ABBONAMENTO.
    dopodiche vado subito nelle impostazioni e controllo che l'abbonamento sia effettivamente attivo e infatti compare come attivo.
    E quindi tutto OK

    Mi quardo un bel fim , ricontrollo i GB, e sono calati di 20 Mb..... e penso forse non è inclusa la navigazione nelle pagine TIM VISION quando si scorrono le locandine dei film ...... quindi i GB non vegono scalati solo dal flusso video in riproduzione (il che è plausibile anche se truffaldino perchè questo non è specificato per nulla sul loro sito e contratto)

    Dopo un mese cioè oggi controllo i GB e sono ZERO! ZERO!
    Siccome mi ero asicurato che il pc avesse gli aggiornamenti automatici disabilitati ecc. ecc.. ed ho utilizzato la SIM solo ed esclusivamente per vedere film.... penso che mi abbiano TRUFFATO RUBANDOMI I GIGA

    Voi che ne pensate ?
    Ho già chiamato l'assistenza e aperto la contestazione ..... minaccando di chiudere tutto comprese le 2 sim attive 2 abbonamenti internet e tim vision se non risolvono e mi rendono tutti i GB.
    Hanno aperto la pratica dicendo che ci sono 2 o 3 giorni di lavorazione (lavorazione ????? ma che fanno trasformano l'uva in vino con i piedi ?)

    Secondo voi ho ragione o no? esperienze simili?

    (che schifo...)

    PS la password per la connessione WIFI ce l'ho solo io ... nessuno puo aver fatto accesso alla mia connessione in quanto è nuova la password

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy