Visualizzazione stampabile
-
Ma i 2gb extra li attivano sempre? E si rinnovano a tempo indeterminato? (Ho letto di un offerta in cui danno 2 gb gratis per 6 rinnovi)
Inoltre, è possibile attivare gb aggiuntivi come per la tim young normale?
e il "buco" durante il rinnovo c'è pure con questa offerta?
Poi, l'offerta è a tempo indeterminato
o dura un certo periodo e poi la disattivano?
Faccio tutte queste domande perchè ho attivato da poco la tim young e music digital spendendo 19 euro per l'attivazione e non so se passare a tim young xl powered...
-
Io che la ho attivata sui 2gb extra c'è scritto che si rinnovano 1colta ogni 30giorni gratuitamente a tempo indeterminato o fin che non si disattiva la tim young xl powered
-
Sai se si possono attivare gb aggiuntivi? (Ogni tanto mi capita di finirli prima del rinnovo)
-
portabilità da Vodafone a Tim terminata oggi, il 4g tim va una bomba,il doppio i vodafone e anche a copertura sembra molto migliore.
Quote:
Originariamente inviato da
novellino2
Sai se si possono attivare gb aggiuntivi? (Ogni tanto mi capita di finirli prima del rinnovo)
riesci a terminare 4 giga?
-
No, ma 2 si.
Visto che tim young XL powered comprende 2 giga di traffico internet, temo che non mi attivino i 2 gb aggiuntivi gratis e debba di nuovo passare a tim young e music (e sono altri 19 euro di attivazione)
-
Quote:
Originariamente inviato da
novellino2
No, ma 2 si.
Visto che tim young XL powered comprende 2 giga di traffico internet, temo che non mi attivino i 2 gb aggiuntivi gratis e debba di nuovo passare a tim young e music (e sono altri 19 euro di attivazione)
l'offerta prevede 2gb +2 gb.
https://www.tim.it/tim-young-lg-k10
-
Ma da cliente vodafone si può attivare ancora quest'offerta?
-
Interessato anch'io a sapere se è possibile attivarla da wind
-
Come si fa??
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
-
dopo 10 tentativi di farmi chiamare senza rispondermi,ora sicuramente hanno bloccato il mio numero....mai na gioia,mah...