CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 10 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 94
Discussione:

Tim Young XL Powered New

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Latiano (BR)
    Messaggi
    254
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8 G950F

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Tim Young XL Powered New

    salve a tutti,ho dato una rapida occhiata al forum per vedere se fosse stata già trattata quest'offerta,ma non ho trovato nulla.
    In pratica oggi mi son fatto richiamare da TIM per valutare se passare o meno,dato che con Vodafone ho una special 1000 4Gb in 4g ,sempre trovato bene ma pago 15 euro e alla lunga,iniziano a farsi sentire.
    Mi hanno proposto inizialmente l'offerta a 10 euro al mese comprendente chiamate illimitate (fino a 10mila min) verso i fissi/mobili nazionali e 3gb in 4g.
    Poi,notando che ho meno di 31 anni mi ha proposto questa offerta: Tim Young XL Powered New.

    Ossia 200 min verso tutti fissi/mobili, min illimitati verso i TIM, 4 GB in 4g , 1000 sms e l'opzione per ascoltare la musica senza consumare giga, il tutto a solo 9 euro al mese (8 euro per il primo mese).

    che ne pensate?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao,

    io sono già cliente Tim ed ho attivato la XL Powered giusto ieri arrivando da una Young. Sinceramente mi pare buona visto il costo e quello che offre, soprattutto se hai qualcuno da chiamare spesso che è Tim vista la soglia altissima. Inoltre pensavo di avere i 2GB in 4G, invece vedo una voce "2GB free", quindi in teoria dovrebbero essere 4.

    Stavo cercando un piano per avere le chiamate (non eccessive) e spendere al massimo 10€, quindi mi ritengo soddisfatto senza aver fatto triangolazioni ecc...(anche 3 mi aveva offerto un passaggio a 5€ ma dalle mie parti non funziona bene).

  4. #3
    Androidiano L'avatar di xPeppinhox


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Garba, come hai fatto ad attivarla? Presso un centro tim o ti sei fatto richiamare?

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Latiano (BR)
    Messaggi
    254
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8 G950F

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da garba23 Visualizza il messaggio
    Ciao,

    io sono già cliente Tim ed ho attivato la XL Powered giusto ieri arrivando da una Young. Sinceramente mi pare buona visto il costo e quello che offre, soprattutto se hai qualcuno da chiamare spesso che è Tim vista la soglia altissima. Inoltre pensavo di avere i 2GB in 4G, invece vedo una voce "2GB free", quindi in teoria dovrebbero essere 4.

    Stavo cercando un piano per avere le chiamate (non eccessive) e spendere al massimo 10€, quindi mi ritengo soddisfatto senza aver fatto triangolazioni ecc...(anche 3 mi aveva offerto un passaggio a 5€ ma dalle mie parti non funziona bene).
    Ma infatti io non faccio molte chiamate e cmq nn superò i 200min. Serve più che altro internet e anxhe gli SMS farebbero comodo. Per 10 euro e dato che si parla di tim per me è un ottima promo

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xPeppinhox Visualizza il messaggio
    Garba, come hai fatto ad attivarla? Presso un centro tim o ti sei fatto richiamare?
    Basta chiamare il 40916 e seguire la voce...se l'offerta è attivabile sulla tua linea ovviamente. La combinazione tra i menù per arrivarci dovrebbe essere 3->9->0 e poi il 2 se non ricordo male...

  7. Il seguente Utente ha ringraziato garba23 per il post:

    le89le (26-03-16)

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Latiano (BR)
    Messaggi
    254
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8 G950F

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    mi hanno appena consegnato la sim TIM.
    purtroppo pero' diverrà attiva prossima settimana.
    tra martedi' e mercoledi' dovrebbero attivarmi il numero provvisorio e tra mercoledi' e venerdi' dovrebbe concludersi la portabilità.

  9. #7
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,023

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da garba23 Visualizza il messaggio
    Basta chiamare il 40916 e seguire la voce...se l'offerta è attivabile sulla tua linea ovviamente. La combinazione tra i menù per arrivarci dovrebbe essere 3->9->0 e poi il 2 se non ricordo male...
    Chiamato a me dice 2giga però!

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Flambert Visualizza il messaggio
    Chiamato a me dice 2giga però!
    Certo l'offerta propone 2 giga 4G, mi è arrivato giusto martedì il messaggio che conferma i 2 giga extra. Anche un amico l'ha attivata, pure lui già Tim, ed ha avuto i 4 giga. Non ho ancora capito se i primi 2 sono 4G, mentre i 2 free sono in 3g.

  11. #9
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,023

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da garba23 Visualizza il messaggio
    Certo l'offerta propone 2 giga 4G, mi è arrivato giusto martedì il messaggio che conferma i 2 giga extra. Anche un amico l'ha attivata, pure lui già Tim, ed ha avuto i 4 giga. Non ho ancora capito se i primi 2 sono 4G, mentre i 2 free sono in 3g.
    Ah, quindi dice 2 giga, poi arriva un messaggio con i 2 giga extra? Anche se non viene menzionata nelle informazione del 40916! E' ogni 28 giorni, giusto?

  12. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da garba23 Visualizza il messaggio
    Basta chiamare il 40916 e seguire la voce...se l'offerta è attivabile sulla tua linea ovviamente. La combinazione tra i menù per arrivarci dovrebbe essere 3->9->0 e poi il 2 se non ricordo male...
    Confermo la sequenza. Attivata anchio ora.

    La cosa che mi fà ridere è che dopo essere andato in due centri tim, aver chiamato due volte il 119 e contattato tim su fb, twitter e chat dal sito, chiedendo sempre l'attivazione, nessuno mi ha saputo dire come potevo attivarla, mi dicevano solo che se nom era prevista tra le mie offerte sul sito non potevo attivarla. Bene, arrivo qui e scopro che basta una semplice telefonata al 40916 per attivarla.

    Grazie garba23

Pagina 1 di 10 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy