Si lo so, ma infatti mi lamentavo perché nel mio paese sul sito della tim da copertura 4G mentre arriva solo in un terzo del paese
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Si lo so, ma infatti mi lamentavo perché nel mio paese sul sito della tim da copertura 4G mentre arriva solo in un terzo del paese
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Salve, qualcuno sa dirmi se quest'offerta è ancora attivabile chiamando a 40916? lnoltre ho letto in giro per il web che non è possibile attivarla per i clienti tre, è vero o si tratta di una bufala?
Ciao a tutti,
volevo se questa offerta fa parte di quella con la rimodulazione attraverso Tim Prime Go.
Grazie in anticipo
Io sono attualmente cliente tim, sapete se è ancora attivabile anche per me? E poi, nel caso me la attivassero è necessario pagare i 19€ di attivazione?
Sent from my Redmi 3 using Tapatalk
E' ancora attivabile questa offerta? Attualmente ho la vodafone special 1000 4gb a 15€ al mese ma iniziano ad essere troppi e vorrei avere un'offerta simile (con i 4GB) sotto i 10€, questa sarebbe perfetta per me!
Io l'ho attivata a me ed altre 2 persone tra ieri ed oggi direttamente ad un centro Tim (Pisa) . Però chiedendo se c'era una data di scadenza il ragazzo mi ha detto che è fino ad esaurimento dei codici promozionali che gli sono arrivati in negozio.
Inviato dal mio Letv X500 usando Androidiani App
l'ho fatta attivare oggi a mio padre e mia madre grazie all'età anagrafica delle Sim che sono intestate a mio nome, se l'intestatario della sim è un Under 30 ti basta lasciare il tuo numero qui https://www.tim.it/passa-tim-con-operatore ed entro pochi secondi riceverai una chiamata che ti mette in contatto con un operatore gli dici che hai meno di 30 anni e vorresti attivare la Tim Young XL Powered New da 9€ non dovrebbero farti storie di solito gli operatori per passare a Tim cercano sempre di accontentare le richieste dei possibili clienti. Tieni a portata di mano seriale della sim, carta di indentità e codice fiscale che te li chiederanno durante la chiamata, poi la sim ti arriverà a casa tramite corriere a cui devi dare fotocopia carta identità e 20€ di cui 9€ vanno per l'offerta 3 per l'attivazione e il resto ti rimane come credito telefonico. https://s32.postimg.org/m2nd7q2v9/20160712_151201.jpg
Domanda: dopo l'arrivo delle due sim cosa devo fare? Mi sono arrivate una martedì e una ieri, devo solo attendere che muoia la vodafone o ci sono altri passaggi da fare?
ti arriverá un giorno prima un Sms che dice che il giorno tal dei tali passeranno il tuo numero prima avverrá per quell arrivata il martedí e poi su quella arrivata ieri. A me é successo cosí ne hanno attivato una Martedí e l'altra ieri.
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
Quello che consiglio appena vi passano il vostro numero di chiamare il 409162 e passare al piano tariffario Tim Base perché con le nuove attivazioni mettono il piano base che comprende il prime go a 49 cent a settimana. Ma chiamando quel numero e seguendo la voce guida si puó passare al piano Tim Base che non prevede i 49 cent a settimana.
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
Hai provato a cancellare la cache o a provare a disinstallare e reinstallare l'app? Che telefono hai io con Galaxy S7 Edge la uso senza problemi sia con rete mobile Tim che in wi-fi (il primo accesso va sempre fatto sotto rete Mobile poi fin quando non spegni il telefono o riavvi puoi usarlo tranquillamente sotto wi-fi)
sono passato anche io a questa offerta, facendo il passaggio in negozio. Venivo da 3, ma la qualità della copertura è senza paragoni. Quasi ovunque in 4g, altrimenti in h+ (persino in montagna)
Passato da circa 2 settimane in Tim da Vodafone proprio con questa promo con 4 giga.
Dove abito va meglio Tim, e di molto.
Mai stato Tim, mi sono recato nel centro Tim ed avevano ancora 3 codici disponibili.
Non ho pagato nulla, solo 9€ per il primo mese. La mnp si può fare da qualsiasi operatore a patto che si abbia meno di 30 anni.
Una chicca Timmusic compresa nell'offerta, ottima qualità audio. ;)
Ciao Garba23,
volevo far cambiare tariffa anche a mia figlia: lei ha Tim Young Full Digital con 2 gb di internet a cui aggiunge 1gb extra. Alla fine spende 17euro al mese, un po' tantino... abbiamo pensato di cambiare operatore, ma prima volevo valutare altre offerte tim e questa che hai proposto non è male.
Mi riassumi i giga e i minuti che offrono?
Basta chiamare il 40916 per attivarla?
Vediamo se riusciamo a spendere meno!
Grazie!
l'offerta nello specifico offre 200 minuti verso tutti, 10.000 verso Tim, 1000 sms, 2GB 4G+ 2GB extra gratis e l'app di streaming musicale Tim Music illimitato che non consuma GB il tutto a 9€, si la puoi provare ad attivarla attraverso il 40916 la sequenza numerica dovrebbe esere 3-9-0-2
Ciao, si effettivamente 17€ al mese sono tantini. Comunquel'offerta che ho attivato (la XL Powered New) prevedere le seguenti soglie, con rinnovo ogni 28 giorni:
- 200 minuti di chiamate verso tutti (sia fissi che mobili);
- 10.000 minuti di chiamate verso TIM (praticamente illimitati);
- 1000 SMS verso tutti;
- Tim Music compreso
- Traffico dati 2 GB in 4G, a quali vanno a sommarsi 2GB in 4G dell'offerta "2 Giga free" (quindi hai un totale di 4 GB, quando finisce uno usi l'altro praticamente).
Io pago 9€ al mese per queste cose, poco dopo che l'avevo attivata l'hanno portata a 10€ (che comunque rimane un buon prezzo). Adesso come adesso non so se sia ancora attivabile o meno, comunque dato che era un'offerta un po' "nascosta", l'avevo attivata chiamando il 40916 e seguendo una combinazione di tasti che ti porta a poterla attivare. Forse nel topic ne avevamo parlato precedentemente :D
Io ho provato e la sequenza funziona, ti conviene aspettare che finisca di parlare del credito e dopo provare la sequenza 3-9-0-2 se non funziona prova 3-9-0-1 comunque l'intestatario della sim deve avere categoricamente meno di 30 anni per poterla attivare se no dal 40916 anche facendo la sequenza non ti viene proposta e non si può attivare. L'offerta parla di 2GB ma poi dopo un po dovrebbe arrivarti un sms che dice che ti hanno attivato anche i 2GB extra gratis
L'ho fatta attivare sia alla mia ragazza (Tim) sia a mio fratello (Vodafone).
Sul numero della tipa abbiamo fatto la sequenza e confermo che i giga sono 4 mentre la voce registrata dice soltanto 2!
Per mio fratello abbiamo fatto il passaggio on line tramite Passa a Tim con operatore.
E' ancora disponibile questa offerta?
Giusto qualche giorno fa, sono andato in un negozio TIM e mi hanno detto che era esaurita..:noword:
Nei negozi scadeva il 23 agosto, in teoria dovrebbe essere attivabile ancora per questa settimana
Non c'e' piu' la pagina passaatim con operatore dove farti richiamare, ma c'e' la chat. Prova a chiedere li.
Su altri forum/blog ci sono dei personaggi che si offrono di invitarti, basta una mail .... OVVIAMENTE potrebbero essere solo dei trucchi per carpire i tuoi dati.
Guarda che la pagina del passa a tim esiste ancora e difficilmente verrá cancellata https://www.tim.it/passa-tim-con-operatore questo ê il metodo migliore per avere le offerte migliori.
C'è una penalità in caso di mnp verso altro operatore? Leggendo le note non mi pare ma chiedo conferma a voi.
Ragazzi un Altra curiosità..finiti i 4gb, offerti dalla tim, la linea dati si stacca o si naviga con velocità ridotta? grazie [emoji14]
Inviato dal mio SM-T560 utilizzando Tapatalk
Purtroppo staccano
Mi pare puoi acquistare GB di "emergenza" o qualcosa di simile