Buongiorno a tutti!
Con tim young digital posso usare lo smartphone come hotspot wifi?
Con la versione normale dice di si, con la digital non è specificato...
Buongiorno a tutti!
Con tim young digital posso usare lo smartphone come hotspot wifi?
Con la versione normale dice di si, con la digital non è specificato...
Si, intendevo quello, grazie
Cjao a tutti, ho visto questa offerta a 1r euro al mese... io ho una tim Young che mi hanno convertito loro in tim special, sempre ricaricabile, con i soliti 400 minuti 2 Gb e 1000 SMS... e spendo 10 euro al mese più 1 euro di servizio 4g, vorrei passare a questa nuova offerta perché avrei i 100 minuti in più di chiamate e 1 Gb in più di internet... ma facendo addebito su carta, mi regalrebbero 2gb in più in 4g... per un totale di 5gb.... considerando che ormai la tim prende bene quasi avunque in 4g, o al massimo in h+, cosa ne pensate? Secondo me è una.buona offerta... anche se somo un po restio nel dare la carta alla tim... ho letto il contratto, non c'è vincolo contrattuale giusto?
Grazie
Ps: è solo per i nuovi clienti o anche chi come me è gia ricaricabile?
Mi sembra contratto di 12 mesi e non paghi l'attivazione, tre enti se recidi prima son 19euro.
Vai di young xl powered new... Conviene di più
Ok vado a vedere.... io non uso SMS, 500 600 minuti bastano e avanzano.... mi servono almeno 3gb.... e tim music....
La young xl powered new da 4gb 4g, 200min verso tutti, 10000min verso tim e 1000sms vrrsontutti a 9euro al mese
Eh si... nell'applicazione tim del telefono non me la da disponibile.... ora chiamo il 40916 e vediamo cosa dicono.... spero di poterla attivare...2gb somo davvero pochi... ho fatto i conti e me ne servirebbero 3 ma meglio 4... I minuti li posso aggiungere sempre dopo... 😆