CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

4gb con 200 min e 1000 sms conviene a 9£

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,808

    Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    4gb con 200 min e 1000 sms conviene a 9£

    ciao a tutti conviene passare da vodafone a tim? come rete dovrebbe essere più lenta..
    ma la promoziona che mi hanno proposto (tramite un operatore tim) comprende 200 minuti più 1000sms verso tutti e 4gb in 4g e minuti illimitati verso tim
    il tutto a 9 euro ogni 28gg conviene? adesso con vodafone pago 14 euro per avere le stesse cose ma con 400 minuti
    grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da domenico086 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti conviene passare da vodafone a tim? come rete dovrebbe essere più lenta..
    ma la promoziona che mi hanno proposto (tramite un operatore tim) comprende 200 minuti più 1000sms verso tutti e 4gb in 4g e minuti illimitati verso tim
    il tutto a 9 euro ogni 28gg conviene? adesso con vodafone pago 14 euro per avere le stesse cose ma con 400 minuti
    grazie
    5 euro in meno non sono pochi, tutto dipende dai minuti che usi, per me 200 potrebbero essere più che sufficienti, magari un'altro non arriva alla fine dei 28 giorni, a meno che nei contatti più usati hai tanti numeri tim...
    Come operatore, non posso fare paragoni, ho sempre avuto solo tim!

    Inviato dal mio X6pro utilizzando Tapatalk

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,808

    Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Il mio problema non sono i minuti 200 vanno bene (poi verso tim sarebbero free) il mio problema è capire se la copertura della tim è buona come quella della Vodafone cioè va bene la connessione in 4g?
    Ps in più ho letto di operatori che propongon un offerta e poi una volta attivata la SIM la promozione cambia (tipo invece di 4gb sono 3 ecc)
    Come posso verificare l attendibilità della promozione offerta?
    Grazie

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  5. Il seguente Utente ha ringraziato domenico086 per il post:

    badupazzu46 (20-04-16)

  6. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,808

    Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da domenico086 Visualizza il messaggio
    Il mio problema non sono i minuti 200 vanno bene (poi verso tim sarebbero free) il mio problema è capire se la copertura della tim è buona come quella della Vodafone cioè va bene la connessione in 4g?
    Ps in più ho letto di operatori che propongon un offerta e poi una volta attivata la SIM la promozione cambia (tipo invece di 4gb sono 3 ecc)
    Come posso verificare l attendibilità della promozione offerta?
    Grazie
    Consigli?

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App


    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  7. #5
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,192
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 1,488 volte in 1,306 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da domenico086 Visualizza il messaggio
    Il mio problema non sono i minuti 200 vanno bene (poi verso tim sarebbero free) il mio problema è capire se la copertura della tim è buona come quella della Vodafone cioè va bene la connessione in 4g?
    Ps in più ho letto di operatori che propongon un offerta e poi una volta attivata la SIM la promozione cambia (tipo invece di 4gb sono 3 ecc)
    Come posso verificare l attendibilità della promozione offerta?
    Grazie
    La rete Tim e' piu' estesa della VF, forse non e' completamente superveloce. Se non sei sperso nei monti ma in citta'... salvo casi particolari si equivalgono.
    Poi dipende sempre dalle esigenze.
    Per l'affidabilita' dell'offerta ti posso dire che l'ho gia' sentita, dovrebbe essere la "Tim Young XL Powered" ... solo per i giovani, meno di 30anni.
    Per il resto fai attenzione che i 4giga rimangano per sempre e che non sia una promo temporanea 2+2 di 6 mesi... e poi ci sia una spesa extra. Se vuoi essere sicuro fatti ripetere tutte le condizioni e registra la telefonata.

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato pumaro per il post:

    badupazzu46 (21-04-16),domenico086 (21-04-16)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy