Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabriziolanni
Quote:
Robertom
è ancora disponibile.
In vari siti ho letto che i dati possono essere aumentati portando in tim amici che hanno h3g con la "porta un amico in tim gold go".
Ora che ho questa offerta non riesco a trovare il modo per invitarli.
sapete come si fa?
Inoltre ho trovato "PRIME go New" attivo sul mio profilo. nelle info riporta:
caratteristica del profilo base: Il tuo piano tariffario fa parte della Gamma PRIME go, con 49cent/sett in promozione gratuita per le prime 4 settimane. Scopri il mondo dei vantaggi esclusivi su tim.it/primego o al 409162
Mi sapete dire di cosa si tratta?
grazie.
Un mio amico ha approfittato da poco di questa promo anche se è utente Wind. Io circa due settimane fa non ci sono riuscito proprio perché i numeri da migrare sono Wind. Qualcuno ha notizie in merito?
Sarei interessato anch'io, sono wind, se qualcuno mi può illuminare!!
Inviato dal mio SM-A510F usando Androidiani App
-
Quote:
Matte27
Sarei interessato anch'io, sono wind, se qualcuno mi può illuminare!!
Inviato dal mio SM-A510F usando
Androidiani App
ci vuole meno tempo a farlo che a dirlo:
passate in h3g e poi tornte in tim.
io ho fatto tutto dalla mia scrivania. sia la sim h3g che la sim tim l'ho ricevuta in ufficio.
Perla cronaca: avevo voda.
-
Quote:
Robertom
ci vuole meno tempo a farlo che a dirlo:
passate in h3g e poi tornte in tim.
io ho fatto tutto dalla mia scrivania. sia la sim h3g che la sim tim l'ho ricevuta in ufficio.
Perla cronaca: avevo voda.
Costo è tempi totali dalla richiesta a h3g al passaggio a TIM? La promo ha una scadenza?
-
Il costo di h3g è zero perché la sim costa 20 e poi ha 20 di ricarica. Certo che paghi i giorni che sarà attiva. 2.5 euro a settimana. Tim costa 8 euro. Primi 3 mesi 5 euro invece di 7. Quindi se ne recuperano 6.
La scadenza non si sa. Telecom la sta prorogando continuamente di pochi giorni alla volta.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Robertom
Il costo di h3g è zero perché la sim costa 20 e poi ha 20 di ricarica. Certo che paghi i giorni che sarà attiva. 2.5 euro a settimana. Tim costa 8 euro. Primi 3 mesi 5 euro invece di 7. Quindi se ne recuperano 6.
La scadenza non si sa. Telecom la sta prorogando continuamente di pochi giorni alla volta.
Ora io sono con Tim.
Potrei quindi passare a h3g per poi tornare a Tim con questa promo?
Sai se devo stare in h3g per un minimo di giorni?
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
-
In questo caso dubito.
Non credo che ti ti possa far tornare se sei andato via prima di un certo lasso do tempo.
Mi pare che dopo la uscita verso un altro operatore la retention sia bloccata per due mesi.
Però puoi andare in Vodafone che ha, praticamente la stessa offerta di tim
-
Quote:
Robertom
In questo caso dubito.
Non credo che ti ti possa far tornare se sei andato via prima di un certo lasso do tempo.
Mi pare che dopo la uscita verso un altro operatore la retention sia bloccata per due mesi.
Però puoi andare in Vodafone che ha, praticamente la stessa offerta di tim
L'operatore Tim di un negozio mi ha appena confermato che basta rimanga in 3 per 2-3 giorni per poi tornare in tim.
L'unica incertezza è per quanto durerà l'offerta dal momento non si conosce la data di fine.
Che sia da fidarsi sui 2-3 giorni che dice di bastare?
Non mi va di valutare Vodafone perché non ho idea di come sia la ricezione a casa!
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk