Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
speedy94
Io sono passata ad un centro Tim e mi hanno detto che questa promozione è ancora attivabile. Vorrei capire una cosa però, magari chi ha già attivato questa promozione mi sa rispondere.. È vero che finiti i 3 giga, la Tim attiva automaticamente 1 giga in più a 2 euro???
Praticamente devo stare sempre attenta per non sforare :-(
Inviato dal mio ALE-L21 usando
Androidiani App
Confermo che esauriti i 3gb viene automaticamente erogato 1gb al costo di 2€.
-
Quote:
baeta
Quote:
speedy94
Io sono passata ad un centro Tim e mi hanno detto che questa promozione è ancora attivabile. Vorrei capire una cosa però, magari chi ha già attivato questa promozione mi sa rispondere.. È vero che finiti i 3 giga, la Tim attiva automaticamente 1 giga in più a 2 euro???
Praticamente devo stare sempre attenta per non sforare :-(
Inviato dal mio ALE-L21 usando
Androidiani App
Confermo che esauriti i 3gb viene automaticamente erogato 1gb al costo di 2€.
Grazie mille per la risposta :-)
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
-
Io ho + schede tre, la tim mi ha offerto questo piano e inoltre con passaparola mi consente di aumentare di altri 3giga . vorrei chiedervi se i numeri da utilizzare per il passaparola debbano essere intestati ad altre persone o possano essere intestati a me. Grazie
Inviato dal mio Lenovo A936 usando Androidiani App
-
in passato (altra promo) il passaparola su sim dello stesso utente non hanno dto luogo a bonus. Per questa promo non so.
Posso passarti il numero tre di un amico?
-
Quote:
jojogio
Io ho + schede tre, la tim mi ha offerto questo piano e inoltre con passaparola mi consente di aumentare di altri 3giga . vorrei chiedervi se i numeri da utilizzare per il passaparola debbano essere intestati ad altre persone o possano essere intestati a me. Grazie
Inviato dal mio Lenovo A936 usando
Androidiani App
stavo cercando di scriverti un messaggio privato ma il forum mi blocca. Hai per caso la casella piena?
-
Ciao purtroppo l'offerta é scaduta il 22, spero la ripropongano....
Inviato dal mio Lenovo A936 usando Androidiani App
-
L'offerta l'ho attivata il 23.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Robertom
L'offerta l'ho attivata il 23.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Mi sembra che la confusione regni sovrana tra gli operatori!!
Qualcuno ha notizie "ufficiali" sul termine dell'offerta?
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
crs78
Mi sembra che la confusione regni sovrana tra gli operatori!!
Qualcuno ha notizie "ufficiali" sul termine dell'offerta?
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
è ancora disponibile.
In vari siti ho letto che i dati possono essere aumentati portando in tim amici che hanno h3g con la "porta un amico in tim gold go".
Ora che ho questa offerta non riesco a trovare il modo per invitarli.
sapete come si fa?
grazie.
-
Quote:
Robertom
è ancora disponibile.
In vari siti ho letto che i dati possono essere aumentati portando in tim amici che hanno h3g con la "porta un amico in tim gold go".
Ora che ho questa offerta non riesco a trovare il modo per invitarli.
sapete come si fa?
Inoltre ho trovato "PRIME go New" attivo sul mio profilo. nelle info riporta:
caratteristica del profilo base: Il tuo piano tariffario fa parte della Gamma PRIME go, con 49cent/sett in promozione gratuita per le prime 4 settimane. Scopri il mondo dei vantaggi esclusivi su tim.it/primego o al 409162
Mi sapete dire di cosa si tratta?
grazie.
Un mio amico ha approfittato da poco di questa promo anche se è utente Wind. Io circa due settimane fa non ci sono riuscito proprio perché i numeri da migrare sono Wind. Qualcuno ha notizie in merito?