CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Info tariffa base tim 0 scatti prime go

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Info tariffa base tim 0 scatti prime go

    Scusate, stavo pensando di passare a tim (da operatore tre) con l'offerta a 10€ di minuti illimitati e 3Gb di internet 4G, ma volevo chiedere info sulla tariffa base prevista ossia la tim zero scatti prime go...che sarà gratuita per le prime 4 settimane e poi avrà un costo di 49 cent a settimana.
    Con questo prime go ci sono dei vantaggi validi oppure è solo una roba per spillare soldi ai clienti?
    Sul sito parlano di andare al cinema, numero amico con cui mandare sms e chiamate, premi alle ricariche ecc ecc...

    Che mi dite?

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,192
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 1,488 volte in 1,306 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cesare1984 Visualizza il messaggio
    Scusate, stavo pensando di passare a tim (da operatore tre) con l'offerta a 10€ di minuti illimitati e 3Gb di internet 4G, ma volevo chiedere info sulla tariffa base prevista ossia la tim zero scatti prime go...che sarà gratuita per le prime 4 settimane e poi avrà un costo di 49 cent a settimana.
    Con questo prime go ci sono dei vantaggi validi oppure è solo una roba per spillare soldi ai clienti?
    Sul sito parlano di andare al cinema, numero amico con cui mandare sms e chiamate, premi alle ricariche ecc ecc...

    Che mi dite?
    Con minuti illimitati, non ti serve il numero amico.
    Se vai al cinema risparmi.

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    In effetti hai ragione per il discorso minuti...volevo sapere se effettivamente questi vantaggi c'erano o meno...per il cinema ho notato che nella mia zona non ci sono molti cinema utili (dovrei spostarmi un po')...per quanto riguarda gli altri vantaggi che mi dici...bonus su ricariche e serie a ?

    E in ogni caso se avessi questa tariffa prime, la potrei poi attivare e disattivare quando voglio?

  5. #4
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,192
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 1,488 volte in 1,306 Posts
    Predefinito

    Tu sai, se ti interessano i vantaggi PrimeGo

    Valuta se quelle cose per te valgono 49cent a settimana o no.

    Sembra che non ci siano problemi/costi a disattivare e riattivare. Leggiti la pagina di riferimento tim.it/primego

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    166
    Smartphone
    Galaxy S II / Galaxy Note

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cesare1984 Visualizza il messaggio
    In effetti hai ragione per il discorso minuti...volevo sapere se effettivamente questi vantaggi c'erano o meno...per il cinema ho notato che nella mia zona non ci sono molti cinema utili (dovrei spostarmi un po')...per quanto riguarda gli altri vantaggi che mi dici...bonus su ricariche e serie a ?

    E in ogni caso se avessi questa tariffa prime, la potrei poi attivare e disattivare quando voglio?
    In qualsiasi momento basta chiamare il 409162 e seguendo la voce guida puoi cambiare piano base con Tim Base che non prevede i 49 cent a settimana, la tua offerta di Minuti, Sms e GB rimane invariata.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy