Salve,
sono 3 mesi che ho attivato un contratto TIM e già non ne posso più. Mi è successo questo:
-pagato 2 bollette del vecchio numero (liquidazione e ultimo mese) +1 nuova del nuovo numero. E da qui inizia l'inferno
-mi registro sul sito mytimfisso e mi dice che c'è una fattura da pagare (già pagata)
-chiamo il 187 e mi dice che il sito non è aggiornato e non c'è nulla da pagare. Richiamo subito dopo, altro operatore e mi dice che c'è una fattura da pagare.
-mando un fax da centro TIM con bollettino postale delle 3 fatture con la segnalazione del pagamento.. chiamo qualche giorno dopo e ancora niente risulta una fattura da pagare
-qualche giorno dopo ri-mando un fax da centro TIM con un reclamo. Niente da fare ancora, le fatture non risultano saldate.
-segnalo il pagamento sul sito mytimfisso più volte e più volte mi da errore e non riesce a segnalare.
-chiamo qualche altro giorno dopo e mi dicono che ci sono due fatture da pagare (quelle vecchie già pagate). Per cui da 1 son passati a 2, nonostante abbia inviato un bollettino unico con il pagamento di 3 fatture.
-chiamo il 187 e mi segnalano la cosa e mi dicono che riceverò una chiamata dagli uffici amministrativi entro 48 ore.
-passate 48 ore nessuna chiamata.
-guardo su mytimfisso e sul vecchio numero risultano 4.11 euro da pagare che, nonostante sia attivata la domicilazione bancaria, non sono stati spediti. Questi 4 euro per la pubblicazione del numero in rubrica.
-scrivo nella pagina facebook più volte negli sponsor della TIM e mi scrivono sempre frasi da bot sia in privato che nelle risposte dei commenti che forniranno assistenza e provvederanno alla risoluzione
-chiamo e mi parlano di rimborsi di cui io non sapevo nulla e nel sito mytimfisso non ne parla neanche
Sono confuso da tutto questi problemi. Sono anche STUFO e vedo un sacco di commenti negativi nei post di TIM di clienti insoddisfatti come me, che aspettano risposte per problemi di fatture, linea, attivazioni e quant altro.
La TIM è da querela vera e propria. Vorrei disdire ora ma mi conviene aspettare 24 mesi.
Sarà troppo presto per decidere ma sto già pensando, in caso sia ancora in Italia, l'anno prossimo che compagnia scegliere per internet dopo la disdetta. Ne cerco una che sia chiara, con un sito aggiornato che funzioni, con un'assistenza che funzioni e con una buona linea. Consigli?