Buongiorno,
scrivo per chiedere dei suggerimenti a riguardo.
Settimane fa ho scoperto l'esistenza della nuova Tim Young Powered XL (9€ al mese), ed essendo stufo della Tim Young Full & Digital (che pagavo 14€), allora chiamo il 40916 e faccio il cambio di piano tariffario, il giorno prima della disattivazione della precedente, sicuro che quella precedente venisse automaticamente disattivata (detto dalla voce automatica tra l'altro).
Il giorno dopo quindi esco di casa e il telefono non va in internet, inizio a farmi 1000 preoccupazioni a riguardo, mi connetto a una rete WiFi e scopro l'amara sorpresa, quelli della TIM non mi avevano disattivato il piano tariffario precedente!
Chiamo il 119, spiego tutto e procedono con il rimborso e la disattivazione della precedente, fin qua tutto ok, se non fosse che l'operatrice mi ha disattivato anche l'offerta 2 Giga Free che mi erano stati attivati (mi interessava avere questa offerta, dato che da 3Gb passavo a 4Gb!).
Richiamo spiegando nuovamente, faccio una email come suggerito ma niente, io mi ritrovo con questa offerta "castrata".
A questo punto cosa suggerite di fare? Di disattivare l'offerta e di riattivarla nuovamente?
Grazie.