CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Problema con il piano tariffario

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Iamyourfather
    Guest
    Predefinito

    Problema con il piano tariffario

    Buongiorno,
    scrivo per chiedere dei suggerimenti a riguardo.
    Settimane fa ho scoperto l'esistenza della nuova Tim Young Powered XL (9€ al mese), ed essendo stufo della Tim Young Full & Digital (che pagavo 14€), allora chiamo il 40916 e faccio il cambio di piano tariffario, il giorno prima della disattivazione della precedente, sicuro che quella precedente venisse automaticamente disattivata (detto dalla voce automatica tra l'altro).
    Il giorno dopo quindi esco di casa e il telefono non va in internet, inizio a farmi 1000 preoccupazioni a riguardo, mi connetto a una rete WiFi e scopro l'amara sorpresa, quelli della TIM non mi avevano disattivato il piano tariffario precedente!
    Chiamo il 119, spiego tutto e procedono con il rimborso e la disattivazione della precedente, fin qua tutto ok, se non fosse che l'operatrice mi ha disattivato anche l'offerta 2 Giga Free che mi erano stati attivati (mi interessava avere questa offerta, dato che da 3Gb passavo a 4Gb!).
    Richiamo spiegando nuovamente, faccio una email come suggerito ma niente, io mi ritrovo con questa offerta "castrata".

    A questo punto cosa suggerite di fare? Di disattivare l'offerta e di riattivarla nuovamente?
    Grazie.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    N44°59'35 E09°00'32
    Messaggi
    2,361
    Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

    Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 750 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Iamyourfather Visualizza il messaggio
    Buongiorno,
    scrivo per chiedere dei suggerimenti a riguardo.
    Settimane fa ho scoperto l'esistenza della nuova Tim Young Powered XL (9€ al mese), ed essendo stufo della Tim Young Full & Digital (che pagavo 14€), allora chiamo il 40916 e faccio il cambio di piano tariffario, il giorno prima della disattivazione della precedente, sicuro che quella precedente venisse automaticamente disattivata (detto dalla voce automatica tra l'altro).
    Il giorno dopo quindi esco di casa e il telefono non va in internet, inizio a farmi 1000 preoccupazioni a riguardo, mi connetto a una rete WiFi e scopro l'amara sorpresa, quelli della TIM non mi avevano disattivato il piano tariffario precedente!
    Chiamo il 119, spiego tutto e procedono con il rimborso e la disattivazione della precedente, fin qua tutto ok, se non fosse che l'operatrice mi ha disattivato anche l'offerta 2 Giga Free che mi erano stati attivati (mi interessava avere questa offerta, dato che da 3Gb passavo a 4Gb!).
    Richiamo spiegando nuovamente, faccio una email come suggerito ma niente, io mi ritrovo con questa offerta "castrata".

    A questo punto cosa suggerite di fare? Di disattivare l'offerta e di riattivarla nuovamente?
    Grazie.
    Sono dei casinari, io penserei seriamente di cambiare operatore, così ti becchi pure qualche bella promo per i nuovi entrati...

    Max

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    --

    Risorse per il navigatore OsmAnd


    Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!

    Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Max1234ita per il post:


  5. #3
    Iamyourfather
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Max1234ita Visualizza il messaggio
    Sono dei casinari, io penserei seriamente di cambiare operatore, così ti becchi pure qualche bella promo per i nuovi entrati...

    Max

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    Puoi dirlo, purtroppo da me prende molto bene TIM (devo ammetterlo) e guardando in giro Vodafone non offre le stesse cose

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy