CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 44
Discussione:

tim young xl powered

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Tim music è carino alla fine era un servizio Pay dato gratis...le altre app senza pagare l'abbonamento (legittimo secondo me perché devono guadagnarci mica lo fanno x la gloria) non sono belle.

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Latiano (BR)
    Messaggi
    254
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8 G950F

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kingilras Visualizza il messaggio
    Tim music è carino alla fine era un servizio Pay dato gratis...le altre app senza pagare l'abbonamento (legittimo secondo me perché devono guadagnarci mica lo fanno x la gloria) non sono belle.
    potrebbero guadagnarci anche soltanto con gli spot pubblicitari,come succede con centinaia di altre app.

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=Aries91;7822360]potrebbero guadagnarci anche soltanto con gli spot pubblicitari,come succede con centinaia di altre app.[/QU

    ma sono app musicali tendenzialmente uno si mette le cuffie o poggia il cell e ascolta non guarda i video, se devo sentirmi spot pubblicitari tra una canzone e l'altra anche no...anche a me piacciono le cose gratis ma non li giudico se lo fanno pagare

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Latiano (BR)
    Messaggi
    254
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8 G950F

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=Kingilras;7822386]
    Quote Originariamente inviato da Aries91 Visualizza il messaggio
    potrebbero guadagnarci anche soltanto con gli spot pubblicitari,come succede con centinaia di altre app.[/QU

    ma sono app musicali tendenzialmente uno si mette le cuffie o poggia il cell e ascolta non guarda i video, se devo sentirmi spot pubblicitari tra una canzone e l'altra anche no...anche a me piacciono le cose gratis ma non li giudico se lo fanno pagare
    Non condivido.
    Anche in radio passano spot pubblicitari senza che si possano vedere i video,eppure funziona ugualmente la pubblicità.
    Se non vuoi sentirti gli spot semplicemente ti paghi l'abbonamento premium.
    ma sta farsa di mettere versione free quasi inutili la giudica di cattivo gusto.

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Se devo assorbirmi la pubblicità mi ascolto la radio...spotify è bella se non hai pubblicità e se per es vai a correre ti ascolti la tua musica preferita senza interruzioni...cmq sono app fatte da privati pagano i diritti d'autore e
    quindi decidono loro ma.di certo free e tra una canzone e l'altra pubblicità farebbe schifo

    Inviato dal mio SM-A500FU usando Androidiani App

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Latiano (BR)
    Messaggi
    254
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8 G950F

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kingilras Visualizza il messaggio
    Se devo assorbirmi la pubblicità mi ascolto la radio...spotify è bella se non hai pubblicità e se per es vai a correre ti ascolti la tua musica preferita senza interruzioni...cmq sono app fatte da privati pagano i diritti d'autore e
    quindi decidono loro ma.di certo free e tra una canzone e l'altra pubblicità farebbe schifo

    Inviato dal mio SM-A500FU usando Androidiani App
    è il prezzo da pagare per avere un'app free,un po' di pubblicità anzichè 10 euro al mese.

    l'alternativa è caricarsi gli mp3 su smartphone,usare youtube o ascoltare la radio..tutto gratis.

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, anche io come tanti ho la young powerd ed ho ricevuto il messaggio riguardo a Tim Music. Su altre pagine ho letto che il "passaggio" alle nuove condizioni avverrà automaticamente dall'01/05 se non erro, mentre ad inizio post ho letto che bisogna "prenotarsi". Confermate che bisogna fare questa operazione quindi?

    Grazie

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Latiano (BR)
    Messaggi
    254
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8 G950F

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da garba23 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, anche io come tanti ho la young powerd ed ho ricevuto il messaggio riguardo a Tim Music. Su altre pagine ho letto che il "passaggio" alle nuove condizioni avverrà automaticamente dall'01/05 se non erro, mentre ad inizio post ho letto che bisogna "prenotarsi". Confermate che bisogna fare questa operazione quindi?

    Grazie
    Confermo che non avviene in automatico l attivazione dei 2 gb,ma bisogna prenotarsi.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Aries91 per il post:

    garba23 (02-04-17)

  11. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Venezia
    Messaggi
    38
    Smartphone
    Zenfone 8, Xiaomi mipad 4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    chiedo scusa, ma volevo sapere se si viene avvisati della conferma della prenotazione.
    ho chiamato il call center e ho parlato con un operatore che mi ha detto (verbalmente) di averla fatta, ma non mi è arrivato nessun messaggio dell'operazione.
    grazie

  12. #20
    Androidiano VIP L'avatar di D4xel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Mugello, Firenze
    Messaggi
    2,182
    Smartphone
    Xiaomi RN 3 PRO, Nokia 6680

    Ringraziamenti
    494
    Ringraziato 488 volte in 421 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pasqua87 Visualizza il messaggio
    chiedo scusa, ma volevo sapere se si viene avvisati della conferma della prenotazione.
    ho chiamato il call center e ho parlato con un operatore che mi ha detto (verbalmente) di averla fatta, ma non mi è arrivato nessun messaggio dell'operazione.
    grazie
    Facendola dal link arrivato per sms arriva una conferma via email ed è anche presente la relativa voce nel my Tim mobile.

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy