allora mi sa che devo rifare la prenotazione perchè non ho nulla di quello che hai detto.
il sms mi forniva l'errore che la mia tariffa non era compatibile e non ho alcuna voce nel portale (che tra l'altro non riesco ad accedere via web).
Visualizzazione stampabile
allora mi sa che devo rifare la prenotazione perchè non ho nulla di quello che hai detto.
il sms mi forniva l'errore che la mia tariffa non era compatibile e non ho alcuna voce nel portale (che tra l'altro non riesco ad accedere via web).
È ancora disponibili questa offerta?
Sent from my Redmi 4 using Tapatalk
Ciao sì, è disponibile per chi passa a Tim in negozio. Costo di attivazione 3 € costo dell'offerta 9€
Hai a disposizione:
Min illimitati verso i TIM
200 Minuti verso tutti in italia
1000 SMS
4GB
Molto utile; hai diritto alla TIM music, puoi ascoltare la musica in modo illimitato tramite questa applicazione senza andare ad incidere su i tuoi GB promozionali
Le offerte TIM Young - Tim Young powered XL, quindi per under 30, sono tutte con l'applicazione tim music integrata, e il che permette di ascoltare in modo illimitato tutta la musica che si vuole senza andare ad incidere sui GB e promozionali dell'offerta, come citato prima per quanto riguarda invece i GB nell'offerta ti confermo che attualmente la powered XL a 4 GB :)
Inviato dal mio SM-A510F usando Androidiani App
Se invece passo a tim con altra offerta tim Music è a pagamento? Altra cosa, se scelgo un'offerta che non ha min illimitati si può ancora scegliere un numero tim con cui i min non scalano?
Bisogna fare due distinzioni ti interessa il rapporto economico o il bundle dell'offerta?.
Comunque sia potresti fare la Tim young da listino, ma considera che costa 12€ a differenza della Powered XL; hai 500 Minuti 500 SMS e 3 GB a inizio promozione, dopo 6 rinnovi hai un 4 GB e dopo un anno hai 5 GB, sempre con la possibilità di avere la Tim Music, per quanto riguarda il numero tim di solito questa offerta è propedeutica per la Tim junior - Pack per i bambini che desiderano chiamare la propria famiglia gratis. L'aggiunta di questa opzione ha un prezzo non molto alto.
Puoi avere subito 5 GB se colleghi una carta di credito o conto corrente bancario
Ragazzi anche a me è arrivato l'sms che informava della cessazione di TIMmusic e la possibilità di prenotare 2GB e minuti illimitati, ma quando clicco sul link mandatomi>PRENOTA>Faccio il login , mi dice sempre che "L'OFFERTA NON È DISPONIBILE PER LA MIA LINEA".. è capitato anche a voi? Se sì avere risolto? E in che modo? Grazie 1000 in anticipo.
P.S. Aggiungo che ho attivato l'offerta TIM Young Powered XL New tramite Carta dello Studente IoStudio a Novembre 2016
Nello spoiler è allegato lo screen di ciò che mi esce
Spoiler: